Per esempio se impedisci a Whatsapp il pushing continuo dei messaggi, non ti arrivano notifiche finché non attivi lo schermo
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per esempio se impedisci a Whatsapp il pushing continuo dei messaggi, non ti arrivano notifiche finché non attivi lo schermo
Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto con google chrome.
In sostanza tutto a posto, la pagina mi si apre bianca con la ricerca al centro ed il segnalibri in basso che una volta cliccato mi porta ai preferiti del pc di casa e del cellulare.
Stavo creando una lista preferiti sul cellulare e mi sono accorto che in sostanza li sposta da quelli corrispondenti al pc di casa alla lista cellulare.
ma il problema non è questo, è che nei vari movimenti poi mi sono trovato una pagina quadrata aprendo la home di google, che senza saperlo è una cosa che mi piace.
Sempre in fase di studio ho visto che tenendola premuta ho potuto eliminarla, ma il problema è che non riesco più a riportare queste icone grandi dei siti sulla pagina di apertura di google. Parlo non del browser di hauwei ma dell'applicazione google.
In sostanza come si mettono le icone dei siti di mio interesse in apertura???
Grazie
Ho messo una.micro sd da 32gb me la legge 29.7 anche su altro telefono e pc come mai?ho messo anche una da 8 gb ma anche li vedo che legge 7.4 gb su pc e telefoni.un altra cosa vi chiedevo come sifa ad eliminare il promemoria consumo batteria?avolte vedo il messaggio che dice: esempio whatsapp sta consumando batteria.
Ho messo nova launcher qualcuno mi sa dire come.mai quando mi arriva un sms mi segna il numero anche nell icona della rubrica e icona del telefono?
Impostazioni, id impronte, attivi l'opzione nascondi app. Ti farà impostare un pin di 4 cifre nel caso l'impronta non venga piú riconosciuta.
Perché funge anche da registro chiamate
Per caso avete notato che cpuz visualizza tutti i core sempre.attivi anche se poco un po' lo solo.su un note 3 che avevo invece 2 core andavano a zero quasi subito come mai?