Ho tolto nova launcher e uso la schermata originale devo dire che è carina.bisogna abituarsi ma sembra comoda ugualmente
Visualizzazione stampabile
Ho tolto nova launcher e uso la schermata originale devo dire che è carina.bisogna abituarsi ma sembra comoda ugualmente
a me piace moltissimo la sua interfaccia originale
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Ragazzi chi ha controllato con cpuz?
Scusate ma cosa cambia tra risparmio energetico tra intelligente e normale? Voi come lo tenete? Io ora ho intelligente
anche io ho intelligente... sostanzialmente tengo sempre attive (anche a schermo spento) whatsapp, FB messenger, gmail (per le notifiche push in tempo reale), poi restano attivi anche google play service e avast... il resto si disattiva a schermo spento... tengo spento gps e wifi (se sono fuori casa) oppure wifi acceso (in casa), morale della favola da stamattina alle 6:30 che l'ho staccato al 100 e dopo averlo usato a cannone praticamente tutto il giorno con internet e messaggi (ero a un corso dlle 9 alle 17 e mi annoiavo) adesso è al 21%
Sì ma io navigato tutto il giorno in pratica, tra androidiani app, facebook, amazon, gazzetta, eurospprt, ebay app, ecc... ero a sto corso, mi addormentavo... se lo uso normalmente come quando sono in ufficio allora mi dura uguale, come ho detto prima, uso normale 2 giorni pieni...
Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App