Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dopo non so quante formattazioni finalemnte sono riuscito a configurare il mae come voio io.sono molto pignolo quindi ogni minima cosa che non mi andava formattavo.oradevo dire che è veramente un bel terminale. Molto meglio del samsung anche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gruco74
Ragazzi dopo non so quante formattazioni finalemnte sono riuscito a configurare il mae come voio io.sono molto pignolo quindi ogni minima cosa che non mi andava formattavo.oradevo dire che è veramente un bel terminale. Molto meglio del samsung anche.
Bene. Quoto che è un ottimo terminale. E' diverso, sia nell'utilizzo che nel modo di operare dai terminali citati. Sta di fatto che da grandi soddisfazioni.
-
Quote:
DreamReaper
Bene. Quoto che è un ottimo terminale. E' diverso, sia nell'utilizzo che nel modo di operare dai terminali citati. Sta di fatto che da grandi soddisfazioni.
Si ti quoto in pieno.ma non sai quante volte ho formattato per capirlo a fondo.premetto che ho senpre avuto samsung come telefoni. L'unica cosa che non capisco è perché non è stato messo il drower come samsung.per.caso usi micro sd tu? Io ho montato una 32 gb della kingston me la legge 29.7, ma ho visto che anche nel pc me la legge cosi.sai per caso se la memoria del telefono si riempe è possibile installare anche le app nella micro sd? Ho visto che ce la voce memoria predefinita ma non ho provato.
-
ragazzi scusate,qualcuno Usa spotify? se si,come si fa a far apparire sulla lockscreen i comandi per il player? ho provato con il doppio tap ma apre il player standard e non va!
-
Salve a tutti.
Oggi ho visto che non mi arrivavano messaggi di whatsapp da ieri sera e mi sono arrivati stamattina quando ho aperto l'applicazione.
Domando: può essere che l'ho chiusa smanettando sulla gestione ottimizzazione telefono?
Ho notato che ogni volta che si ottimizza si posiziona su consumo batteria intelligente, e mi sembra che ha poco senso risparmiare circa 15 minuti......
Domando: su consumo batteria intelligente vengono bloccate alcune applicazioni? O funziona regolarmente.
Domando: è possibile togliere la notifica sul consumo batteria? mi evita di andare su gestione telefono a smanettare.
Grazie.
-
Quote:
Luciferme64
Salve a tutti.
Oggi ho visto che non mi arrivavano messaggi di whatsapp da ieri sera e mi sono arrivati stamattina quando ho aperto l'applicazione.
Domando: può essere che l'ho chiusa smanettando sulla gestione ottimizzazione telefono?
Ho notato che ogni volta che si ottimizza si posiziona su consumo batteria intelligente, e mi sembra che ha poco senso risparmiare circa 15 minuti......
Domando: su consumo batteria intelligente vengono bloccate alcune applicazioni? O funziona regolarmente.
Domando: è possibile togliere la notifica sul consumo batteria? mi evita di andare su gestione telefono a smanettare.
Grazie.
Consimo batteria lo puoi disattivare da gestione telefono risparmio energetico
swipe verso sinistra e li fai menù e disattivi promemoria consumo batteria.le notifiche prova a controllare app in rete se hai bloccato l'applicazione. A me subito mi è arrivato una notifica e li dalla tendina ho cliccato su consenti.
-
Quote:
gruco74
Consimo batteria lo puoi disattivare da gestione telefono risparmio energetico
swipe verso sinistra e li fai menù e disattivi promemozieria consumo batteria.le notifiche prova a controllare app in rete se hai bloccato l'applicazione. A me subito mi è arrivato una notifica e li dalla tendina ho cliccato su consenti.
Grazie, evviva ai forum:huhu:
-
gruco,edita il tuo post invece di aggiungere domanda su domanda(le stesse che fai in almeno altri 4 forum!)
-
Quote:
librari
gruco,edita il tuo post invece di aggiungere domanda su domanda(le stesse che fai in almeno altri 4 forum!)
@gruco74 , ricominciamo da capo. Fai una domanda, attendi la risposta e poi fai quella successiva. Se le poni in quel modo per prima cosa non ti risponde nessuno e per seconda cosa intasi la discussione con i post consecutivi.
-
Quote:
DreamReaper
@
gruco74 , ricominciamo da capo. Fai una domanda, attendi la risposta e poi fai quella successiva. Se le poni in quel modo per prima cosa non ti risponde nessuno e per seconda cosa intasi la discussione con i post consecutivi.
Scusami ok non me ne ero accorto