Dropbox e file APK con Ascend Mate 7
Salve a tutti.
Da poco ho acquistato e aggiornato alla lollipop questo meraviglioso telefono.
Ho però un problema mai riscontrato in nessun cellulare finora avuto: quando tento di esportare da Dropbox un file .apk non mi compare la classica schermata che permette la scelta della cartella in cui scaricarlo.
Con un file .jpg o altri tipi di file non ho problemi.
Ho pensato fosse un blocco dovuto ad un eventuale antivirus o qualcosa di simile ma non ho trovato né antivirus né impostazioni.
La cosa strana è che da Aptoide per esempio i file .apk li scarica tranquillamente...
Avete idee per risolvere?
Downgrade Lollipop to KitKat aiuto!!
Per favore ragazzi nessuno mi può dare 2 link esatti 1 per la transizione è l'altro per il firmeware...
Non riesco a trovare quelli giusti per il mio mate l09
settaggio impronta digitale
Salve a tutti ragazzi....ieri mi è arrivato il mate 7 e forse ho fatto il passo più lungo della gamba in quanto a tecnologia non sono un mostro diciamo...
appena acceso ho avviato il wi-fi ed ha fatto l'aggiornamento a Lollipop e oggi smanettandoci dentro volevo settare come sistema di sblocco l'impronta digitale ma, pur sbirciando n tutto il menù, non riesco a trovare un modo che mi consenta l'operazione....dentro alla voce "gestione impronta" ho solo le opzioni pin o password...ho cercato davvero dappertutto ma non c'è verso e non trovo come fare....qualcuno più esperto sarebbe così gentile da aiutarmi indicandomi i percorso da seguire....non vorrei che nell'aggiornamento si sia persa qualche opzione ...grazie a tutti in anticipo
le app si spostano da sole, problema di Lollipop?
Buonasera a tutti,
ho il Mate 7 Silver aggiornato a Lollipop. Ho spostato alcune app dalla memoria principale alla scheda SD da 32gb, ma ho notato che appena queste app si aggiornano dal play store, ritornano sulla memoria principale del telefono. Dato che non mi era mai successo, volevo sapere se è un problema di Lollipop e come posso evitare questo spostamento continuo. Grazie!!