Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Ho portato ieri la belva in assistenza per via del difetto al display, le tempistiche vanno dai 15 ai 20 giorni :-(
Il motivo sta nel.fatto che esistono solo punti di raccolta (almeno a Roma) che poi spediscono il Mate ad Huawei.
Nello specifico il mio Mate 7 presenta aloni bianchi nella parte superiore del display e sopra il tasto del volume la scocca è separata dal display di due o tre decimi di millimetro, neanche si vede ci si deve far caso.
Vi terrò aggiornati sul comportamento di Huawei riguardo le riparazioni
Quote:
vito91
Ciao Riccardo, stessa cosa per me vicino il tasto volume e nella parte alta....temo che sia una cosa che col tempo e anche quando si "maltratta" un po' lo smartphone sia inevitabile, succede solo con schermo scuro e credo dipenda da scocca e display, comunque non lo manderò in garanzia per qualcosa che potrebbe e sicuramente risuccederebbe anche subito.
C'è qualcun altro che con luminosità massima e schermata nera vede qualcosa di simile? (si può vedere usando l'app torcia)
il mio al momento non presenta aloni chiari, ma facendoci caso grazie alle vostre segnalazioni ho notato che in effetti vicino al bilanciere del volume la scocca no aderisce perfettamente al pannello dello schermo, tanto che si intravede una linguetta bianca dello schermo che si inserisce nell'alluminio.
credo che gli aloni siano solo la polvere che può entrare da questo scostamento, quindi anche se adesso gli aloni non li ho...mi faranno presto visita:(:'(
-
Quote:
bibo68
il mio al momento non presenta aloni chiari, ma facendoci caso grazie alle vostre segnalazioni ho notato che in effetti vicino al bilanciere del volume la scocca no aderisce perfettamente al pannello dello schermo, tanto che si intravede una linguetta bianca dello schermo che si inserisce nell'alluminio.
credo che gli aloni siano solo la polvere che può entrare da questo scostamento, quindi anche se adesso gli aloni non li ho...mi faranno presto visita:(:'(
Sei fortunato se non li hai, non è la polvere, tant'è vero che schiacciando e facendo aderire la scocca l'alone sparisce.
-
Quote:
riccardoPolaris
Sei fortunato se non li hai, non è la polvere, tant'è vero che schiacciando e facendo aderire la scocca l'alone sparisce.
beh! allora speriamo che rimanga così! ;)
-
Quote:
riccardoPolaris
Assolutamente vero, nn è polvere, riguarda la scocca...io ho fatto specificare il problema che si vede a luce soffusa e con schermata nera, è ancora in assistenza ma spero proprio lo aggiustino altrimenti sarebbe una pecca enorme, questo problema sarebbe da approfondire ma vedo che nessuno ne parla o magari in pochi ci facciamo caso....strano!!!
-
Quote:
vito91
Assolutamente vero, nn è polvere, riguarda la scocca...io ho fatto specificare il problema che si vede a luce soffusa e con schermata nera, è ancora in assistenza ma spero proprio lo aggiustino altrimenti sarebbe una pecca enorme, questo problema sarebbe da approfondire ma vedo che nessuno ne parla o magari in pochi ci facciamo caso....strano!!!
grazie della precisazione!
attendo tue notizie al ritorno del terminale...
riguardo alla poca divulgazione del problema, non è in fondo così strano o_O in fondo stiamo parlando di un terminale che rispetto ad esempio ad un S4 rappresenta una goccia nell'oceano, se poi dei pochi possessori tanti non ci fanno caso, restano in pochi e non necessariamente sono iscritti o consultano questo forum...ecco spiegato l'apparente silenzio :(
-
Ciao.
Una domandina: qualcuno ha la Flip Cover? Tale cover ha il chip come quella del note 3? e funziona bene ?
GRAZIE
-
Quote:
bibo68
grazie della precisazione!
attendo tue notizie al ritorno del terminale...
riguardo alla poca divulgazione del problema, non è in fondo così strano o_O in fondo stiamo parlando di un terminale che rispetto ad esempio ad un S4 rappresenta una goccia nell'oceano, se poi dei pochi possessori tanti non ci fanno caso, restano in pochi e non necessariamente sono iscritti o consultano questo forum...ecco spiegato l'apparente silenzio :(
Certo...anche se dopo che a riccardo non lo hanno riparato ho poche speranze in realtà, se così fosse non comprerò mai più huawei nonostante il terminale sia fantastico. Mi piacerebbe comunque sapere se qualcuno potesse controllare a luce ambientale soffusa, con schermo a luminosità massima nell'applicazione Torcia ai lati veda questi aloni bianchi.
-
Scusate sapete dirmi se è possibile fare le videochiamate classiche non quelle via Skype per intendersi.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lubrax74
Scusate sapete dirmi se è possibile fare le videochiamate classiche non quelle via Skype per intendersi.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sì è prevista
Edit
Perdonami, non è possibile, credevo fosse la sezione note 4.
-
Come si fa? Non riesco a trovare il modo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App