Come mai ex possessore se posso?
Visualizzazione stampabile
Ok...arrivato lo uso da ieri sera...veramente contento ...bel gioiellino...prende benissimo il 4g
Ciao a tutti.
Con Lollipop si dovrebbe avere il colore della barra di statato che si adatta in base al colore dell'app che si sta usando. Ciò avviene con Mate 7 ma solo con le app di sistema.
C'è un modo per abilitare questa funzione per tutte le app o per cambiare in qualche modo il colore della barra di stato?
Perché ad oggi non trovò l'aggiornamento ota per il mio mate 7 l09
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Salve a tutti, vi chiedo aiuto in quanto volevo rootare il mio huawei mate 7. Ho seguito la procedura, ho scaricato il programmino per il product id, ho ottenuto il codice di sblocco e ora sono al punto di dover avviare il "Recovery_b119.zip", l'unico problema è che non riesco a trovarlo da nessuna parte, ogni guida, italiana e non, mi conduce a un link di mega ormai non valido, compresa la vostra guida e quella sul forum xda. A questo punto non so proprio che fare e vi chiedo aiuto disperatamente. Possibile che il mio smartphone non si possa rootare?
P.S. ho provato sia con framaroot che con kingsroot, ma entrambi non hanno gli exploit per agire sul telefono.
In data 16 ottobre acquisto un nuovissimo Ascend Mate 7 che funziona impeccabilmente per 10 giorni, poi inizia a disconnettersi continuamente dal wifi, sia col router di casa, del lavoro e sia con quello di casa dei miei genitori. Mai caduto e usato sempre con pellicola protettiva e cover ufficiale Huawei. Provo reset, factory reset e aggiornamenti ufficiali ma il problema sussiste. In data 4 novembre porto il device presso il centro di raccolta che lo spedisce per la riparazione in garanzia. dopo numerosi solleciti il cellulare risulta ancora in attesa di riparazione ma sono passati quasi trenta giorni. Impossibile descrivervi il mio disagio per un cellulare nuovo che non posso usare, comprato con sacrifici e che dunque non posso sostituire, disagio nel non sapere quando e se tornera`, se in assistenza avranno fatto controlli efficaci nella diagnosi del problema o se si saranno limitati a un banale reset del sistema operativo che gia` io stesso ho provato senza risultati. Sono estremamente deluso, ho contattato huawei e aspetto una loro risposta..che posso fare secondo voi?
E' stato annunciato da poco il mate 8 che verrà presentato a gennaio a livello globale. Intanto sui forum cinesi gli amanti del mate 7 a cui non piace il design del mate 8 (concordo) hanno messo i temi del mate 8 (stupendi secondo me). Se volete condivido con voi questi temi per provare in anteprima il mate 8!
Per vedere come sono fatti: http://club.huawei.com/thread-6599068-1-3.html
Per download:
Gold
Original
Pink
Lifestyle
Spectrum
Business
Come metterli nel telefono: collegare il telefono al pc>trovare la cartella HWThemes> mettere i file .hwt nella cartella> entrare in Temi dal telefono e voilà ecco i temi pronti per l'utilizzo! (Se non compaiono chiudi e riapri Temi o riavvia il cell)
P.S. Se i link non funzionano li ricarico, avvertitemi!