Visualizzazione stampabile
-
Notifiche whatsapp...
Buongiorno a tutti,ho da poco comprato il gold in offerta all'euronics, tutto bellissimo batteria super etc.
Mi ritrovo con un fastidioso problema su whatsapp, mi capita spesso, non sempre che le notifiche mi arrivano solo quando apro l'app in questione.
Ho provato a spulciare nelle impostazioni delle notifiche e mi sembra tutto ok. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Ringrazio anticipatamente tutti....
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrizi
Buongiorno a tutti,ho da poco comprato il gold in offerta all'euronics, tutto bellissimo batteria super etc.
Mi ritrovo con un fastidioso problema su whatsapp, mi capita spesso, non sempre che le notifiche mi arrivano solo quando apro l'app in questione.
Ho provato a spulciare nelle impostazioni delle notifiche e mi sembra tutto ok. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Ringrazio anticipatamente tutti....
Io ho il tuo stesso problema!! Se qualcuno può aiutarci!! :)
-
Ciao! Per risolvere il problema della ricezione delle notifiche basta seguire questa guida: http://enjoyphoneblog.it/53092/guide...are-guida.html
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Grazie per la risposta! Ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida ma il problema persiste! :(
-
Ilaaaa ho appena fatto l'aggiornamento alla b331, dove diceva che risolvevano il problema delle notifiche di whatsapp..
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Il mio telefono mi dice che è già tutto aggiornato! :-! :huhu:
Ps. Scusa ma non sono molto pratica.. Ho questo telefono da poco e devo ancora capire bene come funziona :monkey1:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilaaaa
Il mio telefono mi dice che è già tutto aggiornato! :-! :huhu:
Ps. Scusa ma non sono molto pratica.. Ho questo telefono da poco e devo ancora capire bene come funziona :monkey1:
Scusa quale versione hai kit kat o lollipop?
-
Se hai KitKat scaricati lollipop da questo link
http://consumer.huawei.com/my/suppor...x.htm?id=53958
Sempre se hai la versione gold...
-
Lollipop è il male XD
Batteria che dura meno una volta aggiornato.
Hai problema con notifiche sia in 3g che sotto wifi?
-
Un paio di curiosità :
- non è presente lo slow motion (per i video) giusto??
-si sente la differenza tra settaggio intelligente e normale??
sulla seconda volevo più che altri opinioni.
Lascio sempre su normale perchè adoro la fluidità (che con intelligente ne risente, ma non di molto).
Mentre cambiano totalmente i consumi. Con normale faccio un giorno e mezzo con sempre 5-6 schermo (risultato già straordinario) ma con settaggio intelligente (usato un paio di cicli) so arrivato a quasi due giorni pieni e soprattutto con 8 ore e mezzo di schermo...