Si, ho ancora problemi con whatsapp nonostante nell'aggiornamento alla b331 dicevano di risolverlo sia in Wi-Fi che in 4g/3g
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si, ho ancora problemi con whatsapp nonostante nell'aggiornamento alla b331 dicevano di risolverlo sia in Wi-Fi che in 4g/3g
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Vorrei sapere se qualcuno ha il problema nella lentezza del mate 7 in tutto il reparto telefonico dalla commutazione pigiando il tasto Cell fino allo squillo della chiamata ed anche quando compare la rubrica insomma nel mio mate 7 tutto avviene troppo lento
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Ho un problema, ho preso una flip cover, ma quando vado a chiuderla mi appare solo l ora è non mi fa vedere le notifiche ne dei messaggi ne delle chiamate, non mi fa nemmeno vedere l orologio grande al centro e neanche scorrere nella pagina per sentire la musica, cosa devo fare?
Salve a tutti, ieri mattina ho acquistato il mate 7 16 gb silver. Ho proceduto all'installazione di qualche applicazione, e dopo 5 ore che il terminale era in stand by senza averlo neppure usato mi sono accorto che si era riavviato da solo...
Secondo voi a che cosa può essere attribuito questo riavvio spontaneo, senza aver toccato niente all'interno del terminale. ???
Non ha neppure 2 giorni di vita...
Ciao, avevo notato anch'io questa caratteristica, più che lentezza mi sembra incertezza.
Ho provato a controllare le impostazioni dei contatti , c'è una funzione chiamata "mostra informazioni account IM", l'ho disabilitata e sembra andar meglio. Non so se possa influenzare WhatsApp perché non ce l'ho. Prova e vedi se funziona anche a te.
Buonasera a tutti, ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato 3ad a riguardo. Da quando ho aggiornato il mio Mate 7 Gold il pannello scorciatoie è cambiato, in pratica la scorciatoia diretta per la modalità aerea è sparita quando è in verticale. Il problema è che, nonostante la rotazione automatica sia attivata e perfettamente funzionante con qualsiasi applicazione, quando entro nel pannello notifiche e ruoto il telefono il pannello non ruota. O meglio, è successo un paio di volte penso più per sbaglio che intenzionalmente.
Sbaglio io, c'è qualche tecnica particolare, o semplicemente è un problema di software??
Per essere più precisi, EMUI 3.1 con Android 5.1.1
Grazie per l'aiuto!
Stamattina mi sono trovato con il cavo saldato al connettore e la bolla dietro al micro USB.. Porca puttana...tutto originale e caricatore suo.... Quando si spegnerà sarà la fine.... Consigli?
Cacchio che sfiga....Mi dispiace ma l'unica cosa che ti consiglio è l'assistenza.
..si immagino... Sapete se è passabile il telefono ha già più di un anno... Secondo voi vado per vie ufficiali o lo porto da qualcuno... Anche la scocca è compromessa