Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Sì è prevista
Edit
Perdonami, non è possibile, credevo fosse la sezione note 4.
Quote:
lubrax74
Come si fa? Non riesco a trovare il modo
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Scusami pensavo fosse la sezione note 4. Non è possibile
-
Salve a tutti, scusate, ma dobbiamo per forza rinunciare alle bolle di notifica sulle icone tipo WhatsApp e Facebook? Oppure secondo voi esiste una alternativa ?
Grazie
Massimo
-
Quote:
prosoft
Salve a tutti, scusate, ma dobbiamo per forza rinunciare alle bolle di notifica sulle icone tipo WhatsApp e Facebook? Oppure secondo voi esiste una alternativa ?
Grazie
Massimo
Notify sul playsore
-
Ragazzi come trovate l'audio in cuffia? Io lo trovo di qualità discreta ma abbastanza basso... Voi che dite?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabioz92
Ragazzi come trovate l'audio in cuffia? Io lo trovo di qualità discreta ma abbastanza basso... Voi che dite?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
Si molto buono a parte il volume.... Ma con il nuovo aggiornamento è un pelo meglio, ma quello della radio è sempre bassissimo. [emoji30]
-
Quote:
wexus
[quote name="Fabioz92" post=6584121]Ragazzi come trovate l'audio in cuffia? Io lo trovo di qualità discreta ma abbastanza basso... Voi che dite?
Androidiani App
Si molto buono a parte il volume.... Ma con il nuovo aggiornamento è un pelo meglio, ma quello della radio è sempre bassissimo. [emoji30][/QUOTE]
A che aggiornamento ti riferisci? Io sono alla b127
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
=Fabioz92;6584318]Si molto buono a parte il volume.... Ma con il nuovo aggiornamento è un pelo meglio, ma quello della radio è sempre bassissimo. [emoji30]
Quote:
A che aggiornamento ti riferisci? Io sono alla b127
Androidiani App
Si anch'io alla 127 e ho notato delle piccole differenza è sottolineo piccole dalla parte audio.
-
Quote:
riccardoPolaris
Notify sul playsore
Grazie per la risposta, l'ho provato ma mi sembra funzionare solo in versione full e comunque se ho ben capito fa una notifica sullo schermo, non come bolla e numerino sull'icona dell'applicazione in questione. Giusto?
Grazie
Massimo
-
Quote:
prosoft
Grazie per la risposta, l'ho provato ma mi sembra funzionare solo in versione full e comunque se ho ben capito fa una notifica sullo schermo, non come bolla e numerino sull'icona dell'applicazione in questione. Giusto?
Grazie
Massimo
Bolla e numerino sull'icona ? se si allora Nova LAUNCHER + TESLA UNREAD fanno per te:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ee1d573119.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d6421a2485.jpg
-
Mi dite se questo terminale supporta HD Voice?
Grazie :)