Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Grazi mille Riccardo, proprio quello che cercavo.
Mi dici solo se Nova LAUNCHER + TESLA UNREAD ti rallenta un po il tutto ?
ciao
grazie
-
Ciao Riccardo, ho visto che l'IMPORT from another laucher non funziona, succede anche a te ?
Quindi mi devo mettere giù tutte le icone a mano sulle varie schermate giusto?
grazie
Ciao
Massimo
-
scusate ragazzi una domanda: sono passato dalla versione 16 giga silver alla gold 32, mentre nel primo nella sezione temi avevo quelli on line in quello gold non li ho..voi si?c'è qualcosa di attivare di diverso?
-
Quote:
prosoft
Grazi mille Riccardo, proprio quello che cercavo.
Mi dici solo se Nova LAUNCHER + TESLA UNREAD ti rallenta un po il tutto ?
ciao
grazie
No anzi la UI è ancora più veloce
Quote:
prosoft
Ciao Riccardo, ho visto che l'IMPORT from another laucher non funziona, succede anche a te ?
Quindi mi devo mettere giù tutte le icone a mano sulle varie schermate giusto?
grazie
Ciao
Massimo
Se non funziona devi rifare da capo, però poi puoi fare un backup che Nova leggera anche su telefoni diversi
Quote:
hermanndj
scusate ragazzi una domanda: sono passato dalla versione 16 giga silver alla gold 32, mentre nel primo nella sezione temi avevo quelli on line in quello gold non li ho..voi si?c'è qualcosa di attivare di diverso?
Guarda sembrerà strano ma è una specie di bug, dovrebbe apparire in qualche giorno.
-
Quote:
lmerega
Mi dite se questo terminale supporta HD Voice?
Grazie :)
Essendo LTE perché non dovrebbe?
-
@riccordoPolaris ah ok grazie! altra domanda...nel 16 avevo accesso con il root e disinstallando l'huawei id con titanium ai temi on line anche senza registrazione..nel frattempo si è trovato un metodo per aggirare la cosa senza far il root?
-
Quote:
riccardoPolaris
Essendo LTE perché non dovrebbe?
Perché le due cose non sono affatto collegate.
Innanzi tutto per l'HD Voice è sufficiente il 3G, in secondo luogo, dai test effettuati su quello che mi è arrivato oggi non c'è.
-
Scusate se disturbo, ho provato a fare una ricerca sul forum del mate 7 ma non ho trovato risposte. Voi che avete già il mate 7 sapete dirmi la micro sd fino a che taglia è supportata? Ci potrebbero essere novità al 1° marzo con la fiera di Barcellona o posso prenderlo tranquillamente in questi giorni?
Grazie
-
Quote:
makoto
Scusate se disturbo, ho provato a fare una ricerca sul forum del mate 7 ma non ho trovato risposte. Voi che avete già il mate 7 sapete dirmi la micro sd fino a che taglia è supportata? Ci potrebbero essere novità al 1° marzo con la fiera di Barcellona o posso prenderlo tranquillamente in questi giorni?
Grazie
Io avevo in board la micro sd da 64 gb SanDisk ultra e non avevo problemi.
Non so se supporta le 128gb...
-
Quote:
lmerega
Perché le due cose non sono affatto collegate.
Innanzi tutto per l'HD Voice è sufficiente il 3G, in secondo luogo, dai test effettuati su quello che mi è arrivato oggi non c'è.
Quali test hai effettuato?
Grazie per le informazioni