Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
per completezza il problema si pone in altri termini
più precisamente....
il mate 7 Gold edition ha in LTE solo le frequenze 1800 2100(non in uso in Italia) e 2600, quindi la vera limitazione, non è solo verso wind, che comunque resta più penalizzata avendo il proprio 4G solo in 800 e 2600 ma per esempio anche verso le altre compagnie, pur in maniera minima.
Ad esempio, in un determinato luogo che TIM diffonde il 4G solo nella banda 800, in quel caso il telefono avrà solo 2G e 3G
spero di aver spiegato bene;)
Perfettamente.Adesso ho il quadro chiaro. Ti ringrazio
-
Quote:
Pandy6
Salve a tutti. Ho acquistato da poco un phablet huawei ascend mate 7 gold e non riesco a far funzionare l'auricolare bluetooth perché il compositore vocale mi risponde con dei numeri inesistenti che poi chiama automaticamente nella tastiera telefonica. Per il riconoscimento vocale ho inserito sia la lingua inglese sia la italiana.Eppure quello continua a dare i numeri. Non mi aspettavo una falla del genere in un cellulare che è stato osannato al punto da farlo quasi apparire migliore dell'iPhone 6 .Qualcuno mi saprebbe spiegare come posso ovviare all'inconveniente?
Stesso problema sul G7 :'( Possibile non ci sia un altro compositore vocale da scaricare? Nemmeno google now funziona perchè se si cerca di attivarlo tramite il dispositivo Bluetooth si impianta a vita in "inizializzazione"
Aiuto!
-
Ai possessori di smart watch ecc. Qualcuno ha avuto problemi nell'accoppiare? mi inteessa nello specifico l'accoppiamento tra il Mate 7 e Lg G Watch.
Grazie a tutti
-
Ma toglietemi una curiosità,ma anche a voi ci mette tanti fare il backup? Io ho provato per curiosità e ci ho rinunciato dato che ero arrivato al 39% dopo due ore e mezza,che peccato avere una opzione del genere che però funziona a male.
-
Quote:
the_jester80
Ai possessori di smart watch ecc. Qualcuno ha avuto problemi nell'accoppiare? mi inteessa nello specifico l'accoppiamento tra il Mate 7 e Lg G Watch.
Grazie a tutti
Nell'accoppiare no, il problema lo ho quando do un comando il quale deve attivare il mate (es. Portami a casa), immagino perché ho impostato lo sblocco con impronta... Tornando all'accoppiamento, mai dato un problema.
-
Quote:
wexus
Ma toglietemi una curiosità,ma anche a voi ci mette tanti fare il backup? Io ho provato per curiosità e ci ho rinunciato dato che ero arrivato al 39% dopo due ore e mezza,che peccato avere una opzione del genere che però funziona a male.
avendo quasi tutte le cose che voglio tener di conto, su google, non ho mai usato i backup, ma ho provato incuriosito del tuo post a farne uno...forse per i pochi dati, il mio è stato completato e abbastanza velocemente.
Ti consiglio di verificare e trovare il problema perchè il servizio funziona!
considera anche che la durata può variare da tanti parametri...la quantitá di dati da salvare, lo spazio disponibile nella scheda SD e la velocitá di scrittura della SD stessa, comunque mai oltre due ore come nel tuo caso, quindi è evidente che da qualche parte ci sia un problema...facci sapere;)
-
Quote:
wexus
mai provato, mi dispiace
-
Quote:
bibo68
avendo quasi tutte le cose che voglio tener di conto, su google, non ho mai usato i backup, ma ho provato incuriosito del tuo post a farne uno...forse per i pochi dati, il mio è stato completato e abbastanza velocemente.
Ti consiglio di verificare e trovare il problema perchè il servizio funziona!
considera anche che la durata può variare da tanti parametri...la quantitá di dati da salvare, lo spazio disponibile nella scheda SD e la velocitá di scrittura della SD stessa, comunque mai oltre due ore come nel tuo caso, quindi è evidente che da qualche parte ci sia un problema...facci sapere;)
Ma.Per l'appunto mi sembra strano anche a me una cosa del genere. Premetto che ho 141 app installare ma non pensavo una durata del genere. Eppure con Titanium backup con 400 app ci mette pochi minuti,mah. Grazie x la conferma.
-
Quote:
marco9013
[quote name="the_jester80" post=6636493]Ai possessori di smart watch ecc. Qualcuno ha avuto problemi nell'accoppiare? mi inteessa nello specifico l'accoppiamento tra il Mate 7 e Lg G Watch.
Grazie a tutti
Nell'accoppiare no, il problema lo ho quando do un comando il quale deve attivare il mate (es. Portami a casa), immagino perché ho impostato lo sblocco con impronta... Tornando all'accoppiamento, mai dato un problema.[/QUOTE]
Allora confermo a me stesso e a gli interessati che non vi é nessun problema nell'accoppiamento. Riguardo al problemi riscontrato da te,nel mio caso non ho notato nulla. Ma magari non ho approfondito. Se mi indichi un comando preciso faccio una prova anche io. Uso anch'io il blocco tramite impronta
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Qualunque comando vocale che implichi il risveglio del telefono... ad esempio "portami a casa" (dovrebbe aprire maps sul mate) e "chiama tizio" (dovrebbe far partire una chiamata sul mate).
inoltre piccolo OT... hai percaso problemi di battery drain tenendo connesso lo smartwatch?