CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 58 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 571
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Grazie del tuo contributo..mi piace un sacco questo terminale...quindi credo di aver deciso...gli aggiornamenti a lollipop sono sicuri?
    beh! é il loro attuale top di gamma...se non aggiornano questo, sarebbe vergognoso, ma solo per questioni di immagine aziendale, perchè ti assicuro che non ne percepisco davvero il bisogno, anzi visto che è previsto a Maggio, prima voglio vedere come si trovano gli altri...ogni nuovo sistema operativo ha sempre problemi di gioventù quando viene messo su un terminale, ma visto che questo secondo me "vola" non vedo perchè tuffarmi subito in un rischio inutile

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato questo bellissimo terminale e mi chiedo come mai le foto che carica come sfondo vengono zoomate e quindi brutte e sgranate, mentre le foto di blocco schermo son ben definite?
    grazie mille a tutti.

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    [quote name="hate78" post=6769607]Ciao a tutti,
    ho acquistato questo bellissimo terminale e mi chiedo come mai le foto che carica come sfondo vengono zoomate e quindi brutte e sgranate, mentre le foto di blocco schermo son ben definite?
    grazie mille a tutti.[/QUOTE]
    sinceramente io le vedo bene sia l'una che l'altra... certo dipende anche dalla foto di base, se già è al limite del decente, ovviamente adattandosi allo schermo perde.
    personalmente ho scelto di usare diverse foto come sfondo che faccio cambiare ogni giorno... ho messo delle belle foto in buona risoluzione in una cartella ed ho impostato che gli sfondi vengano selezionati da lì :-)

    Inviato dal mio Mate 7

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    [quote name="hate78" post=6769607]Ciao a tutti,
    ho acquistato questo bellissimo terminale e mi chiedo come mai le foto che carica come sfondo vengono zoomate e quindi brutte e sgranate, mentre le foto di blocco schermo son ben definite?
    grazie mille a tutti.
    sinceramente io le vedo bene sia l'una che l'altra... certo dipende anche dalla foto di base, se già è al limite del decente, ovviamente adattandosi allo schermo perde.
    personalmente ho scelto di usare diverse foto come sfondo che faccio cambiare ogni giorno... ho messo delle belle foto in buona risoluzione in una cartella ed ho impostato che gli sfondi vengano selezionati da lì :-)

    Inviato dal mio Mate 7[/QUOTE]


    Ciao, no sono le foto della galleria che trovi già. Non capisco perche le zooma allegò foto
    Immagini allegate

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi avrei un domanda sul nuovo mate7 16 giga, dopo aver aggiunto una fotografia al contatto telefonico durante la ricezione di una telefonata da quel contatto nn esce la foto aggiunta, la foto è stata aggiunta sul contatto salvato sul dispositivo anche perché nn permette l'aggiunta di tale foto se il contatto viene salvato sulla sim.
    Grazie per eventuali aiuti.

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reno75 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei un domanda sul nuovo mate7 16 giga, dopo aver aggiunto una fotografia al contatto telefonico durante la ricezione di una telefonata da quel contatto nn esce la foto aggiunta, la foto è stata aggiunta sul contatto salvato sul dispositivo anche perché nn permette l'aggiunta di tale foto se il contatto viene salvato sulla sim.
    Grazie per eventuali aiuti.
    a me le foto che ho caricato sulla rubrica, quando chiamo me li mostra tutti... forse dipende dal fatto che io i numeri non li salvo ne su sim ne sul telefono, ma li carico tutti sul account gmail... così oltretutto sono al sicuro ;-)

    Inviato dal mio Mate 7

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Novità? Qualche soluzione?

  9. #188
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ordinato il mate 7 silver da rivenditore italiano con garanzia europea...quindi si tratta sicuramente di versione internazionale?? cambia con la versione cinese?
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Ordinato il mate 7 silver da rivenditore italiano con garanzia europea...quindi si tratta sicuramente di versione internazionale?? cambia con la versione cinese?
    si è versione europea..

  11. #190
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho notato un bug. Praticamente sulla schermata di blocco resta sempre visibile la scritta "solo chiamate di emergenza", anche se poi il segnale c'è.... Succede anche a voi? Soluzioni?
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Pagina 19 di 58 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy