Visualizzazione stampabile
-
I due firmwares Sweden e Finland sono identici.
Md5sum calcola per entrambi lo stesso codice. Se oggi riesco faccio il confronto anche con il malaysiano.
-
Ma..... aspettare l'aggiornamento ufficiale? :D
Tanto penso sia questione di qualche giorno oramai..
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Sei sempre ottimista...[emoji16] Per Huawei i giorni sono mesi è i mesi sono anni....
-
Quote:
wexus
[quote name="drumex" post=7122663]Ma..... aspettare l'aggiornamento ufficiale? :D
Sei sempre ottimista...[emoji16] Per Huawei i giorni sono mesi è i mesi sono anni....[/QUOTE]
ehhh gia appunto per questo sono disperato per aggiornarlo huawei non è una delle migliori per quanto riguarda y tempi di aggiornamenti :/
-
Quote:
drumex
sarebbe un comportamento più da possessori di Iphone :lol::lol::lol: i posessori di android, hanno inside un animo da modder...chi più chi meno ;)
-
Quote:
Jason21
Raga qualcuno mi saprebbe dire perché a me non parte nessun aggiornamento? :(
La mia versione attuale è MT7-TL10... B129...
Ho provato ad aggiornare direttamente alla versione ufficiale lollipop 5.1.1... B351.
Poi magari pensando non prendesse con la B129 ho provato di passare alla versione 4.4.2 B313... ma neppure a questa versione mi fa aggiornare.
In tutte si avvia l'aggiornamento ma compare una scritta flash "this is no update.app" e si interrompe subito mostrandomi url della pagina web di huawei.
Aiutatimi :(
Prova ad utilizzare un'altra microsd... ;)
Eventualmente formattala direttamente dal cell prima di caricare in essa la cartella dload contenente il firmware.
-
Quote:
agos1978
[quote name="Jason21" post=7122605]Raga qualcuno mi saprebbe dire perché a me non parte nessun aggiornamento? :(
La mia versione attuale è MT7-TL10... B129...
Ho provato ad aggiornare direttamente alla versione ufficiale lollipop 5.1.1... B351.
Poi magari pensando non prendesse con la B129 ho provato di passare alla versione 4.4.2 B313... ma neppure a questa versione mi fa aggiornare.
In tutte si avvia l'aggiornamento ma compare una scritta flash "this is no update.app" e si interrompe subito mostrandomi url della pagina web di huawei.
Aiutatimi :(
Prova ad utilizzare un'altra microsd... ;)
Eventualmente formattala direttamente dal cell prima di caricare in essa la cartella dload contenente il firmware.[/QUOTE]
Ho una SD samsung mi pare strano che non legga update... comunque grazie per il consiglio vado subito in operazione :)
-
Quote:
Jason21
Ho una SD samsung mi pare strano che non legga update... comunque grazie per il consiglio vado subito in operazione :)
Aspetta, ma Lollipop in versione B351 non dovrebbe essere un update destinato ai terminali cinesi? O sbaglio :unamused:
Hai provato col firmware ufficiale Malesia per il tuo device (C900B324)?
-
Ho una SD samsung mi pare strano che non legga update... comunque grazie per il consiglio vado subito in operazione :)[/QUOTE]
Aspetta, ma Lollipop in versione B351 non dovrebbe essere un update destinato ai terminali cinesi? O sbaglio :unamused:
Hai provato col firmware ufficiale Malesia per il tuo device (C900B324)?[/QUOTE]
No... quello di Malesia ho trovato solo link per il MT7-TL09
E non sapevo che il B351 fosse solo per i terminali cinesi...
grazie per la dritta ma mi sapresti dire un link della versione di malesia per il MT7-TL10? :)
-
Quote:
Jason21
No... quello di Malesia ho trovato solo link per il MT7-TL09
grazie per la dritta ma mi sapresti dire un link della versione di malesia per il MT7-TL10? :)
MT7-TL10 Lollipop 5.1.1 Malaysia
-
-
Quote:
agos1978
[quote name="Jason21" post=7122783]No... quello di Malesia ho trovato solo link per il MT7-TL09
MT7-TL10 Lollipop 5.1.1 Malaysia[/QUOTE]
Non va mi da sempre lo stesso errore "this is no update.app" :(
-
Quote:
MakX1973
ciao a tutti
oggi mi è arrivato l'aggiornamento (da scaricare e applicare) B324 che porta a lollipop e tante migliorie.pesa 0,97gb.
che faccio lo scarico e installo o sapete se da qualche problema?
ho la B145,attualmente(aggiornata da stock)
attendo consigli
grazie
Max:laughing:
ma che fine hai fatto?
praticamente sei l'unico in Italia ad aver ricevuto l'aggiornamento via OTA...ce lo annunci e te ne sparisci? :lol:
scherzi a parte...come è andata? hai aggiornato?
-
Quote:
Jason21
[quote name="agos1978" post=7122807][quote name="Jason21" post=7122783]No... quello di Malesia ho trovato solo link per il MT7-TL09
MT7-TL10 Lollipop 5.1.1 Malaysia[/QUOTE]
Non va mi da sempre lo stesso errore "this is no update.app" :([/QUOTE]
Mi correggo avevi ragione ho cambiato SD e formattata e ora tutto perfetto grazie mille :)
-
Allora, il firmware della Malaysia è diverso da quello per la Svezia e la Finlandia.
Non ho ancora letto pareri sul comportamento della batteria con quest'ultima build :)
-
Quote:
Kazzenger
Allora, il firmware della Malaysia è diverso da quello per la Svezia e la Finlandia.
Non ho ancora letto pareri sul comportamento della batteria con quest'ultima build :)
In particolare.. cosa ha di diverso?
-
Penso sia difficile da sapere attualmente... sarà l'md5 diverso...
-
Sto usando da 2 giorni quello asiatico e devo dire che è perfetto.
-
Quote:
hottix
Sto usando da 2 giorni quello asiatico e devo dire che è perfetto.
Ho notato con dispiacere che mancano alcune opzione presenti nella versione cinese, ad esempio nella fotocamera, il riconoscimento dell'oggetto (se metti a fuoco su un'oggetto es. pianta ti manda sulla pagina web con tutte le informazioni) molto utile secondo me.... :(
Tutto il resto OTTIMO Huawei ha fatto un gran bel lavoro!
-
Ho scaricato quello Finlandese ed ho aggiornato il mio che aveva versione italiana originale b145.
Come indicato nei dettagli dell'upgrade era compatibile.
Aggiornamento tutto ok e per ora (un paio d'ore dopo) non riscontro problemi di nessun tipo.
Unico dettaglio subito dopo l'update il sistema non riusciva ad aggiornare il play service.. terminando l'app dalle impostazioni e riprovando l'aggiornamento tutto ok.
Come dicevo..per ora non noto nulla di strano..
-
Per tutti. I problemi successivi all'aggiornamento vanno trattati nella sezione opportuna.
-
potete darmi una dritta?
ho il gold col numero di serie B129 finale...
quale rom devo scaricare?
grazie
-
Quote:
gentus
potete darmi una dritta?
ho il gold col numero di serie B129 finale...
quale rom devo scaricare?
grazie
vai qua:?Huawei Detail? - Huawei Support - Huawei Consumer BG
a destra metti il tuo modello se c'è lo scarichi!
mi sembra sia questo:http://download-c.huawei.com/downloa...40&siteCode=my
-
Io vorrei capire le novità, se qualcuno può mettere i pro e i contro a parte il sistema operativo
-
Quote:
librari
ma il numero che viene dopo il B sul seriale conta qualcosa?
grazie
-
Per il mate 7 L09 silver 1 sim, ho trovato questo
http://consumer.huawei.com/my/suppor...x.htm?id=53957
Da cosa vedete che non é la versione per europa?
-
Quote:
gentus
ma il numero che viene dopo il B sul seriale conta qualcosa?
grazie
conta se devi mettere l'ufficiale di quel telefono(via ota)se metti questo hai lo stesso firmware ma (forse)non si aggiornerà più via ota ma dovrai rifare tutto questo.personalmente su lg e huawei non ho mai aspettato un ota e mai ho avuto problemi con versioni di altri stati
-
Quote:
drumex
è lo stesso che fra poco arriverà a tutti via ota.
-
Quote:
drumex
I files Malaysia e Finlandia/Svezia sono diversi, md5sum calcola rispettivamente 0f11c6ed571c72a82ef985de8c077bda e a851b1f46e2ef7babc963f92696e1aca.
Trattandosi di firmwares per diverse aree geografiche, potrebbe differire il brand (cust) piuttosto che il modulo radio, di solito è così.
Visto che diversi utenti del forum usano il Malaysia senza problemi magari è qualche sciocchezza che a noi umani non è dato di capire :)
Io mi sto domandando per quale motivo non abbiano aumentato l'audio in capsula, questa sì che è una pecca grave.
-
Ho appena acquistato questo telefono e vedo certificazione Serbia , sono fermo alla 4.4.2 qualcuno mi dice come funzi o nano gli aggiornamenti,grazie mille :-)
-
Quote:
Kazzenger
I files Malaysia e Finlandia/Svezia sono diversi, md5sum calcola rispettivamente 0f11c6ed571c72a82ef985de8c077bda e a851b1f46e2ef7babc963f92696e1aca.
Trattandosi di firmwares per diverse aree geografiche, potrebbe differire il brand (cust) piuttosto che il modulo radio, di solito è così.
Visto che diversi utenti del forum usano il Malaysia senza problemi magari è qualche sciocchezza che a noi umani non è dato di capire :)
Io mi sto domandando per quale motivo non abbiano aumentato l'audio in capsula, questa sì che è una pecca grave.
o siete sordi o avete problemi col vostro terminale,l'audio sia in cassa che capsula che auricolari a me spacca!infatti non è mai al massimo.
-
Quote:
librari
o siete sordi o avete problemi col vostro terminale,l'audio sia in cassa che capsula che auricolari a me spacca!infatti non è mai al massimo.
Bisogna vedere quale sarebbe per te il massimo, perché non spacca proprio per niente!
-
I vari firmware magari differiscono proprio per la parte radio... potrebbe essere il problema che hanno segnalato alcuni di voi, riguardo il cattivo funzionamento del wi-fi...
Dico potrebbe...magari invece è una cavolata..
-
Sto seguendo la discussione.
-
1 allegato(i)
Quote:
silvergdb
Bisogna vedere quale sarebbe per te il massimo, perché non spacca proprio per niente!
ecco la soluzione:lol:Allegato 152037
-
Quote:
librari
Non hai saputo resistere vero? :)
-
ragazzi ho fatto un guaio, ho flashato la b324 e tutto è andato buon fine, dopodiche ho installato la recovery twrp e ho avviato ho di nuovo spento il cell avviato in modalità recovery e ho fatto wipe dalvick, cache e system(errore madornale), ora avviando il device rimane con la scritta e il logo huawei, ho anche riavviato in bootloader con la recovery cercando di installare la recovery stock di lollipo(per cercare di fare un installazione forzata dellì firmware) ma niente, l unico comando in adb che funziona e il fastboot reboot, qualcuno potrebbe darmi una mano per risovere il problema
-
Quote:
AndroidMTN
ragazzi ho fatto un guaio, ho flashato la b324 e tutto è andato buon fine, dopodiche ho installato la recovery twrp e ho avviato ho di nuovo spento il cell avviato in modalità recovery e ho fatto wipe dalvick, cache e system(errore madornale), ora avviando il device rimane con la scritta e il logo huawei, ho anche riavviato in bootloader con la recovery cercando di installare la recovery stock di lollipo(per cercare di fare un installazione forzata dellì firmware) ma niente, l unico comando in adb che funziona e il fastboot reboot, qualcuno potrebbe darmi una mano per risovere il problema
Questa è la sezione No Modding. Ritengo che in sezione modding potrai ricevere più aiuto.
-
Quote:
duca77rs
Ho appena acquistato questo telefono e vedo certificazione Serbia , sono fermo alla 4.4.2 qualcuno mi dice come funzi o nano gli aggiornamenti,grazie mille :-)
Ragazzi qualcuno sa darmi informazioni sugli aggiornamenti,grazie mille
-
Quote:
duca77rs
Ragazzi qualcuno sa darmi informazioni sugli aggiornamenti,grazie mille
ci sono 48 pagine di informazioni!