Come ho scritto prima, se installate la versione del sito finlandese (fatta per la b145 che abbiamo anche in italia) non cambia assolutamente nulla e funziona perfettamente..altrimenti bisogna aspettare i tempi (e i piani) di rilascio di huawei
Visualizzazione stampabile
Per la verità anche installando la versione indicata da me più indietro non si hanno problemi, ma se volete aspettare, aspettate pure....
Ma il jazz che differenze ha con il MT7-L09? Sul sito Italia per il Jazz c'è il firmware 5.1..
Edit:
C'è scritto roolback...
ciao a tutti, io ho installato la versione malesiana, ora posso scaricare e sovrascrivere con quella finlandese
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Non credo sia già disponibile per la versione del telefono che hai in firma ;)
Non è un modello è un uppdate per poter tornare ad installare kk con emui 3
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Ho provato sia la versione malaysiana sia la finlandese. Quest'ultima mi sembra più performante sia a livello di velocità nell'aprire le app, sia in digitazione. Anche la batteria sembra rispondere meglio.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno di voi ha provato ad usare le gesture con la nocca?? a me non funzionano praticamente mai
forse cambia anche in base alle nocche... tipo le mie le rileva come fossero il normale polpastrello... forse bisogna averle callose xD
Qualcuno ha ricevuto via OTA l'aggiornamento per il gold? Se sì, il fw di partenza qual è? B129?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ed anche la Danimarca si aggiorna (MT7-L09)
Android 5.1.1 MT7-L09 Denmark
Ricordo che per i problemi post aggiornamento c'è la discussione dedicata.
buongiorno a tutti
perdonate la domanda forse sciocca, ma l'aggiornamento finlandese o danese a parte la lingua è uguale a quello che arriverà in italia secondo voi?
in genere,o almeno per Samsung era così,i firmware che escono per i paesi nordici sono un pochino più "acerbi" e fanno un po' da "test" ma la differenza finale è di solito minima o comunque in caso di gravi mancanze,ma non è questo il caso,ci sono aggiornamenti correttivi!
EDIT:quello della lingua è un falso problema perché l'italiano è comunque presente! parlo per esperienza diretta visto che monto il firmware finlandese
sulla loro pagina facebook Huawei Spagna ha annunciato ufficialmente Android 5.1 con rilascio OTA per il 10/10
generalmente andiamo di pari passo...manca poco!
Secondo me, qualche differenza c'è tra il firmware dei vari paesi europei.... altrimenti avrebbero rilasciato un unico file.. che dite?
però se era un unico file perché specificare al suo interno le basi necessarie per aggiornare che differenziano? perché scrivere esplicitamente di non aggiornare da paesi diversi perché potrebbero verificarsi problemi? vuol dire che sotto sotto una qualche gestione differente c'è
credo che realmente non cambi niente, te lo dimostra il fatto che è stato montato prima il Malaysia, poi il Finlandia e Svezia, ed a parte piccoli problemi (legati all'utente) lo stesso firmware gira bene su tutti. Poi se internamente gli cambiano delle sigle per smistarli nei vari paesi quella è una sua esigenza di gestione, ma essenzialmente sono uguali, non a caso alcuni hanno il nome che raggruppa l'area di appartenenza...tipo Europe Asia North America South America etc....
Concordo in pieno, lo dimostra anche il fatto che l'ultima release arrivata via Ota in Italia (V100R001C00B145) è stata rilasciata per il mercato olandese, e non c'è nemmeno l'ombra sul Huawei Italia, il file è generico ed ha come definizione completa Mate 7-L09 Firmware (Android 4.4.2,EMUI 3.0,V100R001C00B145,West European Region
Non fatevi false illusioni, non cambia niente
Il firm finlandese è uguale identico a quello svedese, come scrivevo qualche pagina addietro.
Il firm B137 italiano per il Mate monosim è identico al B137 spagnolo.
Col G7 che avevo prima idem, ho scaricato tutto dal sito spagnolo e funzionava benissimo.
Quindi se faranno l'upload sul sito spagnolo sarà lo stesso che avremo noi.
@skynet, quelli sono file standard generici che riutilizzano cambiando solo la versione di software a cui vengono allegati. :)
E' uscito l'aggiornamento ufficiale anche per la versione italiana del Mate 7 monosim:
LINK
Come potete vedere è la versione ufficiale per Italia e Spagna :)
Buon download.
Grandeeeeeeee
Se esce quello italiano (dual sim) mi conviene tornare a kitkat e riaggiornare con la versione italiana? ora sto con quella asiatica e non riscontro problemi
in download :laughing:
Ragazziiii, state rallentando il server :tongue:
Ricordatemi una cosa: decomprimo lo zip e creo una cartella dload nella sd. Ci metto il contenuto dello zip e da update aggiorno giusto?
Prima, per sicurezza, ripristino ai dati di fabbrica così da aggiornare con terminale pulito e vergine.
Io lo faccio senza reset se poi vedi che lagga faccio un bel formattone. Ti conviene fare così [emoji6]
Ok.... ma il procedimento per aggiornare è corretto vero? Decomprimere e directory SD>dload