è uscita per il gold la 125sp04, l'ho trovata online solo su http://consumer.huawei.com/ro/suppor...x.htm?id=38881 ma non si riesce a scaricare... qualcuno ce l'ha?
Visualizzazione stampabile
è uscita per il gold la 125sp04, l'ho trovata online solo su http://consumer.huawei.com/ro/suppor...x.htm?id=38881 ma non si riesce a scaricare... qualcuno ce l'ha?
Ma ancora nessuno ha risposto....
con il gold italia siete riusciti ad aggiornare alla 125sp02??
Io ho aggiornato un bel po' di tempo fa alla 125 nessun problema... "gold tutto originale no root"
Scusate, a perché in automatico non mi dice nuovi aggiornameti e sul sito c'è??
Insomma io ho il sp03, devo aggiornare alla versione che è nel sito o no? Ho un mate 7 silver.
Aggiornato ufficialmente via ota alla 125sp04, tutto ok, arrivato avviso e installata.(gold edition)
Io ancora fermo alla 125 sp02 gold edition Italia... Aspetto ancora magari arriverà a breve...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ho una domanda da "persona che ha questo fantastico cell da neppure una settimana" :D ....come va "letta" la versione del software? Mi spiego: ora sul mio MT7-L09 ho la B137P03, mentre sul sito ufficiale Huawei trovo la B120SP04; quale tra le due è più recente? Per capirlo va guardato il B137 / B120 oopure il P03 / P04?
Grazie.
Ciao
Ho trovato un aggiornamento al 4.4.4 su www needrom.com, ma vorrei chedervi se si può fare . Aspetto notizie
No dice solo per in tipo di processore diverso dal mate 7
oggi ho letto di Lollipop in arrivo per diversi dispositivi Huawei...primo tra tutti Il Mate 7 (Maggio) ma nella loro roadmap ufficiale i Mate 7 in lista hanno un codice diverso da quelli che conosco ad esempio il mio che è un Mate 7 Silver ha come sigla MT7-L09 ma non lo vedo in lista...speriamo bene!
...e se non sbaglio la sigla del Gold dovrebbe essere MT7-L10 ed in lista c'è un TL10...sará uguale???
Allegato 140225
---aggiornamento post---
mi sbagliavo riguardo al Gold...da una mia verifica, sembra che la sigla del Gold sia appunto MT7-TL10 quindi in lista per Lollipop!
ora però mi viene il dubbio che il Gold lo aggiornino il Silver No :o ma non ci voglio neanche pensare...altrimenti glielo lancio nella prima vetrina che espone prodotti Huawei :O
Quella è la road map per i dispositivi cinesi, bisogna vedere per le versioni internazionali se la pubblicheranno
spero tanto! anzi a me che la pubblichino importa poco...mi importa che aggiorninorotfl
però oltre a varie versioni (probabilmente quelle cinesi) c'è anche il Gold Europeo TL10 e questo mi mette dubbi, ma spero di sbagliare...certo con Samsung era più facile prevedere gli aggiornamenti, uscivano notizie da ogni parte, con Huawei che tanto tiene al mercato Europeo, a comunicazione siamo a zero...su tutti i fronti :'(
Ragazzi la mia versione di firmware è l ultima? Allegato 141932
dai commenti che seguono pare che funzioni!!!
resta da capire ... 1 su che terminale sia installata (parlano di un mate non espressamente mate7) 2 come mai tu posti nella sezione aggiornamenti ufficiali??? è ben chiaro che si tratta di modding, quindi prosegui gentilmente nella sezione giusta, visto che quì siamo in trepidazione per lollipop che arriverá probabilmente a giorni ma ufficiale dalla casamadre!
Qui parliamo solo di aggiornamenti ifficiali.
Buongiorno a tutti...
ma...l'ultimo formware ufficiale per il Mate 7 qual'è ragazzi?
Viene proposto via OTA o lo si deve fare con un tool da PC?
Grazie!
Abbiamo finito di fare congetture, supposizioni etc etc?
Quando ci sarà l'aggiornamento, lo saprete per certo
Cancello gli ot
Cancellati tutti gli ot, la prossima volta qualcuno sarà sanzionato.
Ok sapete quando arriverà e se arriverà Lollipop? Sono passato ora a questo terminale ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
dalla pagina ufficiale si capisce che saranno test a breve, quindi diciamo Giugno.
Sempre sulla pagina ufficiale che chiedono info su lollipop per G7 dicono che faranno la stessa cosa e ci sono date precise...test in ottobre, rilascio ufficiale in Novembre, ipotizzando una cosa simile per il nostro Mate 7 immagino un rilascio in Luglio con test di Giugno...speriamo!
Ragazzi ma come si aggiorna il telefono?
Tramite Wifi se premo su EMUI mi dice che nn c'è nessun aggiornamento. Cosa devo controllare per essere sicuro che sia così?
Grazie
Devi andare su impostazioni/info telefono è vedere che versione hai installato...se trovi 4.4.2 questo per il momento è l'ultima versione, per questo non trova nessun aggiornamento
arrivato aggiornamento 5.1 sto scaricando
Bene, molto bene il tuo è la versione con firmware cinese o internazionale?
eccolo anche a me :-)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6YysB.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qLFf3.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AGAJp.jpg
nei giorni a venire... un report ;-)
Inviato dal mio Mate 7
questo è il firmware in test...solo per quelli che hanno inviato la mail di conferma!
solo che per ora mi pare che funzioni in maniera diversa da come avevo letto sulla pagina Huawei spagnola. Avevo letto che sarebbero stati avvisati di esser parte del gruppo dei tester e poi avrebbero ricevuto una documentazione per esprimere un report e bug vari del periodo di test...boh! forse son di fretta e hanno saltato qualche passaggio e magari nei giorni a venire (quelli che hanno il fimware in test) ci contattano anche noi!