Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yukino
In che senso è una beta? Io ho ricevuto la notifica di aggiornamento via OTA, non sono una beta tester. La b145 è ufficiale o sbaglio?
Riporto il post che ha scritto bibo68
[quote name="bibo68" post=6999229]a me invece...essendo un betatester che ho fatto il downgrade a 4.4 nei giorni successivi mi dava l'aggiornamento alla beta di Lollipop (giustamente) poi dopo alcuni giorni era sparito tutto, quindi aggiornamento più recente installato il 137 (silver) oggi controllando mi è rispuntato la beta di Lollipo (e son sicuro sia la beta)
bah! che dire...vedremo che arrosto faranno...intanto a breve nel mondo esce Android M rotfl :'([/QUOTE]
Quantificato 'a breve' come Novembre' penso che dovremmo essere più che felici di ricevere Lollipop.
-
Quote:
MarcoG21
Si è ufficiale, arriva a tutti quindi niente beta
Ma è ufficiale cosa? L'aggiornamento es è lollipop? Chiedo perché come ho postato sopra chi l'ha installato non sa nemmeno allora cosa ha installato....
-
Quote:
wexus
[quote name="MarcoG21" post=6999610]Si è ufficiale, arriva a tutti quindi niente beta
Ma è ufficiale cosa? L'aggiornamento es è lollipop? Chiedo perché come ho postato sopra chi l'ha installato non sa nemmeno allora cosa ha installato....[/QUOTE]
Ma quale lollipop leggi qualche post più sopra
-
Quote:
MarcoG21
Ma è ufficiale cosa? L'aggiornamento es è lollipop? Chiedo perché come ho postato sopra chi l'ha installato non sa nemmeno allora cosa ha installato....
Ma quale lollipop leggi qualche post più sopra[/QUOTE]
Ma Ragazzi mettiamoci d'accordo.... Ah dimenticavo i post leggo è la gente che non sa cosa scrive, perché hai scritto leggiti post precedenti?
[quote name="fabrix64" post=6997705]Ma a me come beta tester non mi da nulla!.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
a me invece...essendo un betatester che ho fatto il downgrade a 4.4 nei giorni successivi mi dava l'aggiornamento alla beta di Lollipop (giustamente) poi dopo alcuni giorni era sparito tutto, quindi aggiornamento più recente installato il 137 (silver) oggi controllando mi è rispuntato la beta di Lollipo (e son sicuro sia la beta)
bah! che dire...vedremo che arrosto faranno...intanto a breve nel mondo esce Android M rotfl :'(
-
Facciamo chiarezza. I beta tester stanno provando Lollipop, gli altri hanno ricevuto la b145, che è ufficiale e non beta
-
Non fate confusione, tra i beta tester è non, la b145 è la nuova versione appena rilasciata, che non è Lollipop, ma risolve dei bug e forse, aggiungo io, prepara il telefono a ricevere Lollipop
-
Ed è della 145 che chiedevo novità per sapere 1 cos'era e cosa aveva portato di novità o di correzioni bugs,(quali).
-
Quote:
wexus
Ed è della 145 che chiedevo novità per sapere 1 cos'era e cosa aveva portato di novità o di correzioni bugs,(quali).
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...9bc826e615.jpg
Ecco [emoji6]
Comunque per il resto non è cambiato niente, stessa fluidità di sempre, al momento non riscontro novità
-
Quote:
wexus
era al post qui sotto che mi riferivo... Già altri utenti avevano postato uno screenshot
-
Aggiornato alla C00B129, stessa dicitura. Roaming più stabile e maggiore stabilità.
Apparentemente nessuna differenza visibile.