CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 105 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1042
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali [Mate 7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    Per il gold non trovo nulla sul canale spagnolo o svedese, scarica tranquillamente questo, il file è sempre lo stesso http://consumer.huawei.com/my/suppor...x.htm?id=53958
    Il ripristino fallo dopo.
    Ma contiene la lingua italiana? È esattamente uguale a quello che uscirà sul canale italiano o ci sono differenze particolari?
    Grazie mille

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Ma contiene la lingua italiana? È esattamente uguale a quello che uscirà sul canale italiano o ci sono differenze particolari?
    Grazie mille
    Tranquillo, leggi meglio il mio post.
    L'unica eccezione è che tu abbia un mate comprato attraverso canali cinesi.. ma non penso proprio.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    marck77 (10-10-15)

  5. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno volevo un informazione e vero che con l aggiornamento a lollipop su mate 7 gold non s può più far scomparire la barra di navigazione in basso?grazie saluti

  6. #574
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    Tranquillo, leggi meglio il mio post.
    L'unica eccezione è che tu abbia un mate comprato attraverso canali cinesi.. ma non penso proprio.
    Non è cinese il mio Mate7 Gold, però provando questo upgrade mi dice "Software Install Failed" e non inizia nemmeno l'aggiornamento. Ho attualmente la release 129, non va bene come release di partenza per upgradare?

    EDIT: ho risolto riscaricando il pacchetto di Lollipop, forse il primo download non era perfetto..
    Ultima modifica di marck77; 11-10-15 alle 09:15

  7. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    Per il gold non trovo nulla sul canale spagnolo o svedese, scarica tranquillamente questo, il file è sempre lo stesso ?Huawei Detail? - Huawei Support - Huawei Consumer BG
    Il ripristino fallo dopo.
    Ho provato ad installare questo, ma mi ha dato un errore di FAILED:
    http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=45463
    ed anche questo mi ha dato un errore:
    http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=45462

    Ho sbagliato??
    Inoltre io parto da un numero di serie C900b300......

    Comunque adesso provo col tuo link e vediamo che succede, Grazie mille.......
    Ascolta, ho visto che il tuo download è in inglese, va bene lo stesso??

  8. #576
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti, porto la mia testimonianza. Comprato un Silver L09 una settimana fa - circa - dall'amazzone. MT7-L09 Ver.145, certificazione Serbia. Ho fatto uso del link presente qualche pagina addietro che reindirizza alla "mamma" iberica. Scaricato su pc, estratto e copiato il contenuto in /Sd e lanciato, dall'updater del cell. in locale, previo backup di tutto, come ho potuto. Processo piuttosto rapido che mi ha restituito il telefono pari a prima dell'aggiornamento, nelle personalizzazioni e nei contenuti personali su root e ext Sd. Ho avuto un impuntamento con i servizi di Google e qualche freeze. Ho proceduto quindi alla risincronizzazione dell'account Google col telefono e tutto è andato a posto. Non ho mai subito un aggiornamento così indolore. Il telefono è più reattivo di prima e ne sono contento. Adesso vado a ringraziare l'autore del post di cui sopra (kazzenger pag.56). Ciao a tutti.
    Ultima modifica di mordiroccia; 11-10-15 alle 01:04

  9. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Installato adesso, tutto funziona perfettamente.
    Grazie Hottix!!

  10. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    La formattazione di cui si parla è quella che si fa dal menù backup/ripristino?
    Non mi è chiaro se vada fatta per forza e quando, se prima o dopo l'aggiornamento firmware, ho il dubbio che facendola dopo ti riporta il cell alla prima versione di firmware presente annullando l'aggiornamento...

  11. #579
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio4u Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    La formattazione di cui si parla è quella che si fa dal menù backup/ripristino?
    Non mi è chiaro se vada fatta per forza e quando, se prima o dopo l'aggiornamento firmware, ho il dubbio che facendola dopo ti riporta il cell alla prima versione di firmware presente annullando l'aggiornamento...
    Allora ti consiglio di non farla non serve, io ho fatto così per un po' lagga di brutto ma poi piano piano si sistema tutto. Al massimo se vedi che non gira bene lo fai dopo.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  12. #580
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio4u Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    La formattazione di cui si parla è quella che si fa dal menù backup/ripristino?
    Non mi è chiaro se vada fatta per forza e quando, se prima o dopo l'aggiornamento firmware, ho il dubbio che facendola dopo ti riporta il cell alla prima versione di firmware presente annullando l'aggiornamento...
    quando si passa da kitkat a lollipop è d'obbligo fare un reset a impostazioni di fabbrica(se non vuoi farlo poi non lamentarti)i reset non riportano mai a vecchi firmware,ma resettano a impostazioni di fabbrica sempre l'ultimo che hai messo,in questo caso lollipop.p.s. puoi resettare prima e anche dopo ma il reset importante è quello dopo!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 58 di 105 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy