Visualizzazione stampabile
-
Allora ho pulito tutto,tolto root,ripristinato,fatto wiope chache e restore da recovery.
Arriva l'update,lo faccio,mi da sempre il messaggio che il sistema è stato modificato(??) faccio scaricare,parte l'update ma finisce sempre male.
Ma la vostra recovery è uguale alla mia?potreste mettere una foto?
Sto aggiornamento mi sta snervando,mo lo uso come skateboard e via!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MakX1973
Allora ho pulito tutto,tolto root,ripristinato,fatto wiope chache e restore da recovery.
Arriva l'update,lo faccio,mi da sempre il messaggio che il sistema è stato modificato(??) faccio scaricare,parte l'update ma finisce sempre male.
Ma la vostra recovery è uguale alla mia?potreste mettere una foto?
Sto aggiornamento mi sta snervando,mo lo uso come skateboard e via!!!
Se tu fai il reset e cancellazione totale, e subito dopo ripristini il backup che hai fatto poco prima, vuol dire che continuerai a portarti dietro qualsiasi eventuale problema ci sia.
Non avertene a male, ma prima di metter mano bisognerebbe leggere le guide, rileggerle e leggerle di nuovo anche se si pensa di aver capito tutto.
Qui sotto copio ed incollo una guida per ottenere il codice di sblocco (grazie all'utente elia_11)
Quote:
Mandate una mail alla sezione Mobile Huawei al seguente indirizzo e chiedete espressamente il codice di sblocco del bootloader per il vostro G7 :
mobile@huawei.com .
Nel testo della mail dovrete scrivere i seguenti dati :
- Il vostro Nome e Cognome
- Il vostro Numero di Telefono
- L' IMEI del vostro telefono : per trovarla andate alle Impostazioni -> Info sul Telefono
- Numero del Prodotto : per ottenerlo scrivete sul dialer telefonico il seguente codice -> *#*#1357946#*#*
- Numero di Serie : per trovarlo andate alle Impostazioni -> Info sul Telefono
Aspettate adesso la mail di risposta da parte di Huawei con il codice di sblocco
Per i comandi di sblocco boot loader e per il root, va bene qualsiasi guida trovi anche per altri Huawei recenti nella sezione modding, il procedimento è lo stesso, basta che usi i files che ti ho raggruppato qui:
LINK
Il file cwm_mate7_20150410.img è quello della recovery modificata, stock_recovery.img è quello stock della B137, il file UPDATE-SuperSU-v2.40.zip è il file da flashare con la cwm per fare il root. Bisogna copiarlo nella directory principale.
Ma mi raccomando, leggi bene le guide prima di metter mano al Mate.
Personalmente non ho avuto grandi benefici da quest'aggiornamento, anzi, mi sembra un pelino più lento nello switch tra le reti.
-
Ciao a tuuti
dove posso scaricare l ultima versione la b129 per mt7-l10?
sul sito italiano fermo alla b125
grazie
-
Quote:
andrea968
Ciao a tuuti
dove posso scaricare l ultima versione la b129 per mt7-l10?
sul sito italiano fermo alla b125
grazie
Se vai sull' updater del telefono non te lo trova?
-
Quote:
DISOSSATO
Se vai sull' updater del telefono non te lo trova?
si ma non la fa installare ho root
-
Alla fine ho sistemato scaricando dal sito Huawei il firmware base e mettendolo scompresso nella sd e avviando il cel coi tasti vol.su+giu+power parte l'update forzato.poi ha fatto gli aggiornamenti tutti benissimo.si vede che dal distributore avevano cambiato qualcosa,infatti ho notato che alla prima accensione cerano anche delle canzoni che invece nella stock non ci sono.te l'ho voluto dire per aggiornarti,si sa mai in futuro...ho trovato un sito cge spiegava il tutto e anche come fare operazioni di reset o update con codici da dialer.
-
Quote:
MakX1973
Alla fine ho sistemato scaricando dal sito Huawei il firmware base e mettendolo scompresso nella sd e avviando il cel coi tasti vol.su+giu+power parte l'update forzato.poi ha fatto gli aggiornamenti tutti benissimo.si vede che dal distributore avevano cambiato qualcosa,infatti ho notato che alla prima accensione cerano anche delle canzoni che invece nella stock non ci sono.te l'ho voluto dire per aggiornarti,si sa mai in futuro...ho trovato un sito cge spiegava il tutto e anche come fare operazioni di reset o update con codici da dialer.
Meno male che hai risolto.
Certo che due parole al venditore le direi, il telefono va consegnato stock, che sia nuovo o usato.
Per non parlare di quando li vendono nuovi ma coi sigilli già rotti.
-
Salve a tutti...ho appena comprato un mate 7 silver usato...ha ancora kk...e non mi vede nessun aggiornamento(cercato solo con rete e non wifi)..il firmware e quedatesto: V100R001C00B145..come faccio a sapere se è stato modificato il telefono e se davvero ancora non c'è Lollipop? e per capire la provenienza? grazie e scusate le tante domande ma non vorrei che mi avessero fregato..
-
Quote:
zeus81
Salve a tutti...ho appena comprato un mate 7 silver usato...ha ancora kk...e non mi vede nessun aggiornamento(cercato solo con rete e non wifi)..il firmware e quedatesto: V100R001C00B145..come faccio a sapere se è stato modificato il telefono e se davvero ancora non c'è Lollipop? e per capire la provenienza? grazie e scusate le tante domande ma non vorrei che mi avessero fregato..
Lollipop non è ancora disponibile ufficialmente, quindi al momento il firmware che hai è l'ultimo disponibile
-
ma è una mia impressione o è un po'lento? Premetto che ho fatto un reset a dati di fabbrica....