Lento?....non so, per me questo telefono è perfetto, poi non so a cosa ti riferisci
Visualizzazione stampabile
Lento?....non so, per me questo telefono è perfetto, poi non so a cosa ti riferisci
mi riferivo alla fluidità del telefono..ma magari è una mia impressione...ma dici che con Lollipop va ancora meglio?
Ma qualcuno mi sa dire come mai alcuni hanno la versione B145 da mesi e io e altri abbiamo ancora la B137? Perché non arriva nulla tramite ota? Mi fa girare le balle sta cosa..
Io su mate 7 gold ho ancora la 129... Boh
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Beato te ... Io la 128
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Ho letto in giro che in Cina è uscito l'aggiornamento ufficiale a lollipop 5.1.... Ne sapete nulla?
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Ciao, secondo me con questo aggiornamento hanno peggiorato la qualità dell'audio della cassa che sta dietro al nostro cell. Provate ad avviare un gioco o della musica, staccate il volume, avvicinate il telefono all'orecchio eeeee...sorpresa dovreste sentire un fruscio. Stessa cosa anche se il volume in riproduzione è basso.
Questo è quello succede a me. Con la scorsa versione me lo faceva andando solo alla home o almeno così credo perché di questa cosa che lo fa sempre quando deve riprodurre l'audio me ne sono accorto solo ora. Siccome sto cercando di capire se è SW (e in questo caso lo dovremmo avere quasi tutti questo problemino) vorrei che provaste anche voi e mi diceste se anche il vostro mate lo fa.
Ragazzi avete l'ultimo aggiornamento per il mAte 7 L-09? Precisamente la B145, ne ho trovate molte on line ma non sono sicuro della versione . Grazie
ciao vorrei acquistare un mate 7 silver usato, non ho ancora capito se l'aggioramento a lollipop ufficiale è uscito o meno.. grazie