Fammi sapere....
Inviato dal mio JAZZ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fammi sapere....
Inviato dal mio JAZZ usando Androidiani App
[QUOTE=Indulto;7340591]Provo subito grazie :)
Edit: provata ma mi fa applicare il blocco dati solo mensilmente a me servirebbe settimanalmente.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Ragazzi scusate sto provando a scaricare la B324 ma mi scarica lentissimo mi dice che ci vogliono 20 ore. Qualcuno ha qualche altro link da dove scaricarla?
Ciao a tutti, da molto tempo non aggiorno il mio Mate infatti ho la versione firmware MT7-L09V100R001C00B137 che passaggi devo compiere per aggiornare? Grazie
Ciao,
In effetti sarebbe il caso, se non li segnala tramite l'updater puoi sempre aggiornare scaricando il firmware da PC dal sito di huawei e seguendo le istruzioni che sono nell'archivio. Controlla sempre che tu stia scaricando quello giusto per il tuo terminale.
Qualcuno ha già ricevuto Android 6 Marshmallow via OTA sul Mate7 silver? Pare che in qualche paese sia già uscita la versione ufficiale.
non è ancora disponibile da noi
Ciao a tutti. Leggevo sul web che dovrebbe essere disponibile marshmallow per il nostro mate 7. Vi risulta? A me propone ancora lollipop che finora ho evitato di installare (sicuramente la situazione è differente ma sul nexus 4 di mia moglie ha creato solo problemi). In generale per poter ricevere l'ultimo aggiornamento è sempre obbligatorio passare per quelli di mezzo?
Grazie
Thanks, è già un buon sapere
Ciao ragazzi
vorrei aggiornare a Lollipop il mio
MT7-L09V100R001C00B143
per ora ho trovato questi due file
HUAWEI_MT7-L09_Firmware_Android 5.1.1_EMUI 3.1_C900B324_Italy_Spain_Channel-Others
però leggo nel readme interno che va bene solo per
Jazz-L09 V100R001C00B148
Jazz-L09 V100R001C00B137
MT7-L09C900B312
e questo
MT7-L09_Firmware_C900B324_Android 5.1.1_EMUI 3.1
e anche qui leggo nel readme interno che va bene solo per
MT7-L09 V100R001C00B127SP03
MT7-L09 V100R001C00B145
MT7-L09V100R001C900B308
MT7-L09C900B317 and above
..ma io ho
MT7-L09V100R001C00B143 !
Qualcuno sa dove posso trovare Lollipop che sicuramente funzioni per
MT7-L09V100R001C00B143 ?
Grazie
Ho aggiornato usando questo
?Huawei Detail? - Huawei Support - Huawei Consumer BG
tutto OK .
ciao. posseggo la flip cover originale e ho abilitato in assistenza intelligente la cover intelligente ,quando chiudi la cover compare il classico ponte con lo sfondo del tramonto oro ) non sono riuscito a capire dove si può cambiare. Ho cambiato tema, ho cambiato immagini di sfondo e di blocco ma nulla.
Qualcuno che ha la flip cover può provare e vedere se pure lui ha lo stesso problema.
HUAWEI MATE 7 GOLD
ciao. posseggo la flip cover originale e ho abilitato in assistenza intelligente la cover intelligente ,quando chiudi la cover compare il classico ponte con lo sfondo del tramonto oro ) non sono riuscito a capire dove si può cambiare. Ho cambiato tema, ho cambiato immagini di sfondo e di blocco ma nulla.
Qualcuno che ha la flip cover può provare e vedere se pure lui ha lo stesso problema.
Huawei Ascend Mate 7 4G Dual Gold
Salve ragazzi, riguardo all'aggiornamento ufficiale ad MM per Mate 7 gold si sa nulla? So che per lo standard è uscita la b522 ma per il gold non trovo corrispondenze. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
fatto aggiornamento a 6.0. Direi che ci sono solo miglioramenti.
Come l'hai fatta?
scaricaot sul pc, messo in dload e installata.non si perdono nemmeno i dati
Da dove lo ha preso?
Link.. Ma si parla della versione L09??
Si il modello è quello
non so se c'e' pure qui. E' la versione da 1.2 giga
non sono betatester.
io non so bene le regole del forum ma penso non si possa fare. comunque non e' sul sito huawei
Va beh lascio il perdere ci rinuncio... Con te..
su xda c'e' la pagina con tutto gli aggiornamenti. Cerca la versione 522. devi partire dalla 331
una volta scaricato prendi Update.app e lo metti nella cartella dload sul telefono. non update. zip ma update.app
Anche io...
Ok. arrivera' pure li.Ma anche con la 5 era andata cosi', alla fine la versione sul sito huawei era quella che girava da un po.
Sono veramente sorpreso su questo scambio di messaggi. Ero indeciso se eliminarli tutti per spam oppure no. Alla fine ha prevalso il dubbio. Cos'è un "aggiornamento ufficiale"? Un update che sta su XDA oppure sui server Huawei? Meditate, gente, meditate.
La prossima volta (gentilmente) aprite una discussione a parte con il link (si lo puoi mettere) e specificate che non è ufficiale.
ufficiale..
http://consumer.huawei.com/it/suppor...te7_it-sup.htm
sembra che l'update manuale fa il wipe dei dati.. backup mi raccomando :D
tra poco lo provo
Fatto... dati conservati.. un po' lungo come aggiornamento
a prima vista sembra più fluido e c'è qualche applicazione in più
ciao quindi bisognerebbe scaricare la b522 ma in inglese altrove leggo di funzioni perse:
But when you flash b522 do it wipe data/cache in stock recovery but remember you lost some functions from b331 like hide nav bar disable LTE and network speed in status.
é veritiero?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
Installata la 522 sul gold da un giorno senza alcun wipe, ho ancora il tasto di scomparsa della barra sotto, persa invece la funzione rapide di blocco/sblocco 4g, anche il pannello di scelta rapida é peggiore rispetto al precedente in quanto si hanno disponibili solo 9 tasti, per il testo sembra funzionare bene
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App