Visualizzazione stampabile
-
Ti confermo che la versione è esatta, mt7-tl10 c432b522 emui 4.0 android 6.0 marshmallow. Puoi aggiornare direttamente da b331. Ti consiglio vivamente un hard reset prima di aggiornare. Questo è il link da cui puoi scaricare il firmware: http://m.huawei.com/itmobile/consume...d-mate7-it.htm
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
arrivata la versione mt7-L09C432B571
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlitos61
arrivata la versione mt7-L09C432B571
Benissimo, l'hai installata? Impressioni?
-
Ciao a tutti che per caso a voi con marshmallow vi danno problemi le notifiche di whatsapp che arrivano solo quando si accende lo schermo del telefono? (a volte) non ho fatto nessun reset dopo l'aggiornamento, il problema sarà quello?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Benissimo, l'hai installata? Impressioni?
Arrivata pure a me.. aggiornamento classico via OTA di 318MB.
Nessun reset dopo l'aggiornamento e per ora non ho notato nulla di diverso..
-
non ho notato modifiche.A parte qualche notifica, tipo ruzzle, che non arriva,tutto il resto funziona bene considerando che il cell a dicembre fa due anni.
-
Quote:
dario88
Ciao a tutti che per caso a voi con marshmallow vi danno problemi le notifiche di whatsapp che arrivano solo quando si accende lo schermo del telefono? (a volte) non ho fatto nessun reset dopo l'aggiornamento, il problema sarà quello?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Quote:
drive1975
Arrivata pure a me.. aggiornamento classico via OTA di 318MB.
Nessun reset dopo l'aggiornamento e per ora non ho notato nulla di diverso..
Quote:
carlitos61
non ho notato modifiche.A parte qualche notifica, tipo ruzzle, che non arriva,tutto il resto funziona bene considerando che il cell a dicembre fa due anni.
Hai controllato se dopo l'aggiornamento l'elenco delle applicazioni protette è cambiato?
-
non sembra sia cambiato niente.Considera che io non ho fatto il reset nemmeno quanto ho installato la prima versione della 6.0 .Ho circa 160 applicazioni, una ventina protette, per me va alla grande
-
Ciao a tutti.
Mate 7 Gold. Avevo su la B331 per LT10.
Ho aggiornato via file alla B560, con update e senza fare reset. tutto ok.
Il giorno dopo mi è arrivato via OTA l'aggiornamento alla B571.
Funziona tutto perfettamente, notifiche ed app protette come prima (interessante che le notifiche di whatsapp vengano raggruppate e poi è possibile espanderle).
Ricapitolando: Se avete a B331 consiglio di upgradare manualmente perchè a me l'OTA non era proprio arrivato.
-
Quote:
eagleman
Ciao a tutti.
Mate 7 Gold. Avevo su la B331 per LT10.
Ho aggiornato via file alla B560, con update e senza fare reset. tutto ok.
Il giorno dopo mi è arrivato via OTA l'aggiornamento alla B571.
Funziona tutto perfettamente, notifiche ed app protette come prima (interessante che le notifiche di whatsapp vengano raggruppate e poi è possibile espanderle).
Ricapitolando: Se avete a B331 consiglio di upgradare manualmente perchè a me l'OTA non era proprio arrivato.
Grazie per la segnalazione.
-
Ragazzi il mate 7 gold di mio padre è fermo a Lollipop alla versione B331 , perché non riceve l'OTA di MM?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Ragazzi il mate 7 gold di mio padre è fermo a Lollipop alla versione B331 , perché non riceve l'OTA di MM?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Alcuni paesi non l'hanno ancora ricevuta. Dipende dalla provenienza del dispositivo, In Ogni caso prova con Hi Care e il programma Hi Suite per PC. Se con entrambi i metodi non ti trova nulla, allora non è stata rilasciata su internet. Passo successivo, andare sul sito Huawei e controllare se è disponibile l'update per il download manuale.
-
qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi il link per il download dell'ultimo firmware per il Mate 7 Gold (MT7-TL10).
Per adesso sono alla versione b326 EMUI 3.1
Non riesco a capire quale scaricare........
-
Quote:
darrex
qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi il link per il download dell'ultimo firmware per il Mate 7 Gold (MT7-TL10).
Per adesso sono alla versione b326 EMUI 3.1
Non riesco a capire quale scaricare........
Prima di procedere "a mano" hai provato ad aggiornare tramite l'applicazione Hi Care" o la suite per il Pc? A quanto mi risulta è stato rilasciato da un po di tempo MM.
-
Quote:
DreamReaper
Prima di procedere "a mano" hai provato ad aggiornare tramite l'applicazione Hi Care" o la suite per il Pc? A quanto mi risulta è stato rilasciato da un po di tempo MM.
Dal cellulare non mi dà nessun aggiornamento.......
-
Ho trovato questo, va bene per il Mate 7 Gold?
Huawei Mate 7: disponibile aggiornamento Android 6.0 Marshmallow [GUIDA E LINK DOWNLOAD]
Come non detto, questo qui sopra è per il Mate7 Silver, per il GOLD ho trovato questo:
Download Firmware per Huawei Mate 7 Firmware(MT7-TL10, Android 6.0, EMUI 4.0, C432B522, Dual SIM) -Data:05-05-2016
http://download-c.huawei.com/downloa...52&siteCode=it
-
Quote:
darrex
Quello per il TL10 dovrebbe andare bene.
-
Quote:
DreamReaper
Quello per il TL10 dovrebbe andare bene.
io ho la versione MT7-TL10C900B326, posso aggiornare come ho fatto con Lollipop?
Ovvero copiando il file nella cartella DLLOAD nella scheda di memoria e poi fare l'aggiornamento da menu?
Ho visto anche un altro tipo di aggiornamento con l'immissione di un numero per entrare in un menu nascosto e farla da lì....... come devo fare, per essere sicuro?
-
Quote:
darrex
io ho la versione MT7-TL10C900B326, posso aggiornare come ho fatto con Lollipop?
Ovvero copiando il file nella cartella DLLOAD nella scheda di memoria e poi fare l'aggiornamento da menu?
Ho visto anche un altro tipo di aggiornamento con l'immissione di un numero per entrare in un menu nascosto e farla da lì....... come devo fare, per essere sicuro?
Praticamente è la stessa cosa. Forse quello con il menù nascosto è da preferire. Ma anche l'altro va bene.
-
Quote:
darrex
ciao io ho la versione C636B512 LO PRESO IN THAILANDIA POSSO METTERE QUESTA VERSIONE?
-
Quote:
tmp.mn.it
ciao io ho la versione C636B512 LO PRESO IN THAILANDIA POSSO METTERE QUESTA VERSIONE?
Ma perchè, se c'è la versione italiana??
-
Quote:
darrex
Ma perchè, se c'è la versione italiana??
io lo comprato la quando ancora non c'era in Italia e mi fa gli aggiornamenti Dell asia posso mettere quella versione senza problemi?
-
Quote:
SalvoImbesi
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Pure il mio mate che ora non sto usando era fermo a Lollipop da molto.io ho fatto un hard reset e in fase di Co figura ione iniziale mi ha fatto l'aggiornamento a MM via ota.
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
-
Dopo marshmallow è stato completamente abbandonato sto mate 7!nemmeno gli aggiornamenti emui o le patch!
-
Ragazzi il mate 7 di mio padre è fermo al B331, quali sono gli step successivi? Posso passare direttamente all'ultima versione, e se mi potete dire qual è? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
salve gente di mate 7 , oggi mi è arrivato un aggiornameto OTA a marshmallow la B571, ma siccome ho la recovery custom la trwrp non sono riuscito a installare il firmw... come potrei fare ? oppure dove trovare il firmware b571 da passare mediante TRWP ?
-
Quote:
arcus
salve gente di mate 7 , oggi mi è arrivato un aggiornameto OTA a marshmallow la B571, ma siccome ho la recovery custom la trwrp non sono riuscito a installare il firmw... come potrei fare ? oppure dove trovare il firmware b571 da passare mediante TRWP ?
Il Team di FF afferma che le nuove release possono essere installate dalla nuova recovery TWRP. Non essendo possessore però non posso ne confermare ne smentire questa cosa. Se intendi procedere in maniera tradizionale devi necessariamente installare la recovery stock.
-
Chiedo scusa, ma ho ancora la MT7-TL10C900B326, ed ho scaricato la versione MT7-TL10C432B522
Posso installarla tranquillamente o devo cercare qualcos'altro??
Sul sito ufficiale non c'è più nessun aggiornamento che posso scaricare....
Qualcuno sa dirmo dove posso trovare gli aggiornamenti per il MATE 7 GOLD??
-
Quote:
darrex
Chiedo scusa, ma ho ancora la MT7-TL10C900B326, ed ho scaricato la versione MT7-TL10C432B522
Posso installarla tranquillamente o devo cercare qualcos'altro??
Sul sito ufficiale non c'è più nessun aggiornamento che posso scaricare....
Qualcuno sa dirmo dove posso trovare gli aggiornamenti per il MATE 7 GOLD??
Usa Firmware Finder. Se c'è un firmware lo trovi li. Il problema è la versione che hai ora che probabilmente, non permetterà l'installazione di un nuovo aggiornamento.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Mi hanno confermato Huawei Mobile che il Mate 7 riceverà Android Nougat
-
Quote:
fabri19891
Mi hanno confermato Huawei Mobile che il Mate 7 riceverà Android Nougat
Sembra un ottima notizia. Speriamo che sia bene ottimizzato e non abbia piccoli problemi come su gli altri terminali che sono passati da MM a N
-
comunque solo per la versione 32 giga,chi ha il 16 giga con 2 giga di ram la prende in saccoccia!
-
MI hanno confermato sia quello a 32 giga che 16 giga, l'aggiornamento dovrebbe essere rilasciato entro settembre al massimo ottobre
-
Quote:
fabri19891
MI hanno confermato sia quello a 32 giga che 16 giga, l'aggiornamento dovrebbe essere rilasciato entro settembre al massimo ottobre
strana sta cosa comunque,dato che il mate è abbandonato da moltissimi mesi come aggiornamenti.p.s. in internet non trovo nulla su agg mate 7 e nougat.
-
Quote:
DreamReaper
Usa Firmware Finder. Se c'è un firmware lo trovi li. Il problema è la versione che hai ora che probabilmente, non permetterà l'installazione di un nuovo aggiornamento.
Tutto a posto, aggiornato.....
-
Quote:
fabri19891
e allora i sapientoni che ti hanno detto dell'aggiornamento che dicono?roftl
-
Signori buonasera a tutti... vedo che il thread è fermo da oltre due anni... ma ci provo lo stesso... sono felice possessore di un mate 7 fermo ad Android 4.4.2, a questa build MT7-L09V100R001C00B145... che mi andava benissimo fino agli agli ultimi giorni che diverse app che uso per lavoro hanno fatto aggiornamenti che richiedono assolutamente almeno Android 5.0... ora... sembra che non sia possibile fare un backup in nessun modo (sia i tools Huawei che quelli di terze parti, appunto, richiedono versioni più recenti di Android... )... l'updater mi dice nessuna update disponibile... ho rimediato da link qui il file di update alla MT7-L09C432B522 , ma le istruzioni mi dicono che si può applicare solo se si è gia a una di queste versioni: MT7-L09C900B331 o MT7-L09C432B513 (Android addirittura 6.0 quindi...)... non sono uno smanettone e mi sento quindi spaesato... c'è ancora qualche buonanima che potrebbe aiutarmi descrivendomi tutta la procedura passo passo idiot proof? oppure che, a Trieste e dintorno o ad Arezzo e dintorni potrebbe operare lui, dietro adeguato compenso ovviamente?... grazie, Marco. PS: se non qui, potete contattarmi a voce al mio numero xxx xxxxxxx, grazie ancora.
-
Quote:
Tuscanyamodomio
Signori buonasera a tutti... vedo che il thread è fermo da oltre due anni... ma ci provo lo stesso... sono felice possessore di un mate 7 fermo ad Android 4.4.2, a questa build MT7-L09V100R001C00B145... che mi andava benissimo fino agli agli ultimi giorni che diverse app che uso per lavoro hanno fatto aggiornamenti che richiedono assolutamente almeno Android 5.0... ora... sembra che non sia possibile fare un backup in nessun modo (sia i tools Huawei che quelli di terze parti, appunto, richiedono versioni più recenti di Android... )... l'updater mi dice nessuna update disponibile... ho rimediato da link qui il file di update alla MT7-L09C432B522 , ma le istruzioni mi dicono che si può applicare solo se si è gia a una di queste versioni: MT7-L09C900B331 o MT7-L09C432B513 (Android addirittura 6.0 quindi...)... non sono uno smanettone e mi sento quindi spaesato... c'è ancora qualche buonanima che potrebbe aiutarmi
Salve,
come suggerito nello stesso thread a questo post, da utenti che hanno già vissuto la stessa esperienza, riuscendoci ad aggiornare https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7247996 si può installare direttamente la versione B324 (bisognerebbe scaricare il firmware, trovato su XDA https://forum.xda-developers.com/mat...e-ota-t3275784). Poi magari provare ad aggiornare da li.
PS: da Regolamento è vietato inserire numeri di cellulari nei post; sarebbe meglio rimuoverlo.
-
Quote:
JuJu75
Grazie mille, gentilissimo, provo a seguire le istruzioni... scusate per i numero di telefono, non ricordavo fosse proibito... PS: mi rimane il problema del backup prima dei tentativi di upgrade... mi sapete consigliare un sistema efficiente e sicuro che non richieda root e compatibile con 4.4.2?... di nuovo grazie...
-
Quote:
Tuscanyamodomio
Grazie mille, gentilissimo, provo a seguire le istruzioni... scusate per i numero di telefono, non ricordavo fosse proibito... PS: mi rimane il problema del backup prima dei tentativi di upgrade... mi sapete consigliare un sistema efficiente e sicuro che non richieda root e compatibile con 4.4.2?... di nuovo grazie...
HiSuite dovrebbe funzionare.
https://consumer.huawei.com/it/support/hisuite/