Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luciferme64
Il mio vecchio note 3 neo era android... e non aveva i problemi che incontro con questo... ma si è ossidato, amazon mi ha rimborsato e non ho trovato nessuno che mi desse altre 200 euro per il note 4, ne avevo solo cento..... ma non preoccuparti, rispetterò l'ecosistema, non lo getterò nella spazzatura questo huaweirotfl
secondo me è solo un fatto di abitudine ad usare un'interfaccia diversa... chiaramente eri abituato al Samsung e sapevi già dove andare a vedere certe impostazione e come effettuare alcune modifiche... qua devi cercare le cose in altri posti... sinceramente ti dico, rispetto al Samsung, qua io trovo più impostazioni da toccare per tante piccole cose, nel senso mi dà l'impressione di riuscire a personalizzarlo maggiormente e di riuscire a incidere su alcuni parametri in più, rispetto a quelli che potevo regolare sul Samsung... basta solo perdere un pò di tempo a cercarli qua e là... inizialmente immagino non sia semplice, ma col tempo imparerai a trovarli nei posti adatti, vedrai..
-
Quote:
Luciferme64
Il mio vecchio note 3 neo era android... e non aveva i problemi che incontro con questo... ma si è ossidato, amazon mi ha rimborsato e non ho trovato nessuno che mi desse altre 200 euro per il note 4, ne avevo solo cento..... ma non preoccuparti, rispetterò l'ecosistema, non lo getterò nella spazzatura questo huaweirotfl
Semplicemente sei abituato all'interfaccia di samsung e ti devi abituare a questa.
Ho avuto in fila note 2, 3 e 4 e non mi sento di dire che questo sia inferiore, anzi... certo non fa le foto che fa il note 4 ma non costa neanche uguale. A differenza di quest'ultimo che dopo un po' era diventato scattoso il mate 7 non ha mai fatto una piega! E ne ho provate di rom customizzate...
-
Ragazzi, in fondo queste domande che rivolgo è perchè questo Mate 7 comincia a piacermi, e vorrei ottimizzarlo al meglio per le mie esigenze.
ps. Sono un appassionato di fotografia, e ritengo che la corsa ai megapixel porta gli incoventi nelle fotografie. Aumentare i pixel, mantenendo le stesse dimensioni del sensore, fa si che i pixel siano più piccoli di quelli di un sensore che ne contiene meno. I pixel, più piccoli sono meno capacità hanno di amplificare la luce quando è bassa, ecco perchè il nostro mate 7 in condizione di luce scarsa "sgrana" le immagini. Troppa corsa ai megapixel è solo un richiamo.... per sensori così piccoli basterebbero molto ma moooolto meno pixel.
-
Anche io sono appassionato di fotografia, hai sicuramente ragione per la corsa hai pixel, ma purtroppo i produttori fanno la corsa a chi ce "l'ha più grosso".
Comunque non mi sognerei mai di pretendere da un cellulare la qualità di una reflex oppure una buona compatta, ma se si usa bene anche questo telefono fa delle buone foto[emoji6]
-
Forse il Moderatore nuovo è anche peggio di quello di prima in quanto è molto sensibile agli Off Topic. Quindi, dopo che vi siete sfogati a discutere degli argomenti più disparati, vi invito a tornare in tema (leggete il primo post)e vi avviso che gli Off Topic successivi verranno rimossi senza preavviso.
-
scusate mi è arrivato un aggiornamento da fare: si tratta del MT7-L09_channel_...v100r001c00b145. Lo faccio?
-
Quote:
FenderStrato
scusate mi è arrivato un aggiornamento da fare: si tratta del MT7-L09_channel_...v100r001c00b145. Lo faccio?
direi proprio di si! è l'ultimo disponibile per il silver... resta da capire come mai te lo notifica solo ora... è uscito a fine luglio!?
Inviato dal mio Mate 7
-
Quote:
bibo68
direi proprio di si! è l'ultimo disponibile per il silver... resta da capire come mai te lo notifica solo ora... è uscito a fine luglio!?
Inviato dal mio Mate 7
L'ho acquistato da un paio di settimane..non saprei appena acceso avevo cercato qualcosa ma diceva che era aggiornato....Cmq non c'è qualche bug fastidioso in questa nuova?la scarico subito
-
diciamo che tra la 137 (che probabilmente hai) alla 145 non ci sono grandi differenze, ma nessun bug nuovo, anzi ho visto che hanno risolto qualche vecchio problema!
Inviato dal mio Mate 7
-
Quote:
bibo68
Inviato dal mio Mate 7
Ma allora mi debbo preoccupare,dato che sono da mesi alla 137 e ancora non mi è arrivato nessun aggiornamento.[emoji24] [emoji24] [emoji24]