Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ma allora mi debbo preoccupare,dato che sono da mesi alla 137 e ancora non mi è arrivato nessun aggiornamento.[emoji24] [emoji24] [emoji24]
beh! qualcosa che non torna...c'è di sicuro! :(
intanto...alla 137 ci sei arrivato pian piano a salire di aggiornamenti o l'hai trovato giá così e ti è rimasto inchiodato?o_O
-
Quote:
bibo68
beh! qualcosa che non torna...c'è di sicuro! :(
intanto...alla 137 ci sei arrivato pian piano a salire di aggiornamenti o l'hai trovato giá così e ti è rimasto inchiodato?o_O
No no ho il telefono da circa a un anno e alla 137 ci sono arrivato tramite aggiornamenti rilasciati tramite ota. Non capisco il perché non mi arrivi avevo anche chiesto se qualcuno mi poteva passare il file di aggiornamento che lo facevo tramite sd ma nessuno ce l'ha..Mah,io ne ho trovati un paio ma di dubbia provenienza.
-
lascia stare quelli di dubbia provenienza... io semmai chiederei direttamente al supporto clienti, via mail, telefono o fb ;-)
Inviato dal mio Mate 7
-
Quote:
wexus
No no ho il telefono da circa a un anno e alla 137 ci sono arrivato tramite aggiornamenti rilasciati tramite ota. Non capisco il perché non mi arrivi avevo anche chiesto se qualcuno mi poteva passare il file di aggiornamento che lo facevo tramite sd ma nessuno ce l'ha..Mah,io ne ho trovati un paio ma di dubbia provenienza.
Per ottenere gli aggiornamenti OTA dev'esserci la recovery stock e non dev'esserci il root. Com'è configurato il tuo Mate? Hai fatto qualche modifica?
-
Quote:
Kazzenger
Per ottenere gli aggiornamenti OTA dev'esserci la recovery stock e non dev'esserci il root. Com'è configurato il tuo Mate? Hai fatto qualche modifica?
Ma lo so non sono un niubbo. Ti confermo che è tutto stock stavo aspettando l'aggiornamento Lollipop per vedere come girava e se va bene facevo il root. Pensare che è il primo smartphone che non sento la necessità di fare root ecc,al contrario gli altri appena presi nemmeno il tempo di installare la sim che gli avevo già messo una rom .[emoji16]
Comunque tornando all'aggiornamento penso che sia rimasto solo io in Italia a farlo e non capisco il perché non arrivi...qualcuno mi illumina.
-
Scusate, mi sembra di aver capito che la versione lollipop per il mate 7 è in prova. Ma io dal sito Hauwei per mate7 ho visto questo aggiornamento che ho scaricato ed il cui pdf mi indica in titolo così:
MT7-L09 EMUI3.1+Android5.1 rollback to
EMUI3.0+Android 4.4
Sapreste dirmi cosa sarebbe? Mi conviene fare questa operazione considerando, come penso abbiate letto in altri post, che l'unica lamentela che adesso ho nei confronti di questo mate7 è il problema immagine del contatto che sparisce in conversazione?
Grazie.
-
Quote:
Luciferme64
Scusate, mi sembra di aver capito che la versione lollipop per il mate 7 è in prova. Ma io dal sito Hauwei per mate7 ho visto questo aggiornamento che ho scaricato ed il cui pdf mi indica in titolo così:
MT7-L09 EMUI3.1+Android5.1 rollback to
EMUI3.0+Android 4.4
Sapreste dirmi cosa sarebbe? Mi conviene fare questa operazione considerando, come penso abbiate letto in altri post, che l'unica lamentela che adesso ho nei confronti di questo mate7 è il problema immagine del contatto che sparisce in conversazione?
Grazie.
È una applicazione che ti permette di ritornare a kitkat.
-
Quote:
wexus
È una applicazione che ti permette di ritornare a kitkat.
Io ho la 4.4.2 ed emu 3.0, sarebbe la kit kat?
Quindi sarebbe l'operazione da fare per tornare alla mia versione qualora avessi installato la versione provvisoria di lollipop?
-
Quote:
Luciferme64
E
Io ho la 4.4.2 ed emu 3.0, sarebbe la kit kat?
Quindi sarebbe l'operazione da fare per tornare alla mia versione qualora avessi installato la versione provvisoria di lollipop?
Si proprio così.
-
Buongiorno. A me non è chiara una cosa... Ma gli aggiornamenti ufficiali si possono installare manualmente in un mate7 gold con recovery modificata con la classica procedura (cartella dload ecc) Grazie
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App