Visualizzazione stampabile
-
Se solo avessero integrato la status bar attiva..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ho appena scaricato il file per l'aggiornamento a Lollipop, farò come consigliato un Hard reset dopo l'aggiornamento, la domanda che volevo fare riguarda il ripristino del backup di Google, lo faccio od è meglio inizializzarlo come nuovo dispositivo senza ripristinare il backup? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
anegrello3
Ho appena scaricato il file per l'aggiornamento a Lollipop, farò come consigliato un Hard reset dopo l'aggiornamento, la domanda che volevo fare riguarda il ripristino del backup di Google, lo faccio od è meglio inizializzarlo come nuovo dispositivo senza ripristinare il backup? Grazie
Ripristina solo i numeri
-
Quote:
anegrello3
Hard Reset, ve bene quello del menu opzioni (Ripristino dati di fabbrica)??
-
Quote:
darrex
Hard Reset, ve bene quello del menu opzioni (Ripristino dati di fabbrica)??
Certo, va benissimo
-
ho trovato questo sul sito Spagnolo per la versione gold:
HUAWEI P7-L10 Firmware(Andriod 5.1.1,EMUI 3.1,C900B830,Germany,Spain,Italy,Belgium,Netherlan ds,Portugal,Channel-Others)
consumer. huawei. com/es/support/downloads/detail/index.htm?id=54543
che ne dite? provo?
-
Quote:
kikko77
HUAWEI P7-L10 Firmware(Andriod 5.1.1,EMUI 3.1,C900B830,Germany,Spain,Italy,Belgium,Netherlan ds,Portugal,Channel-Others)
che ne dite? provo?
Ma questo è l'aggiornamento per il P7, non per il Mate 7
-
Ma qualcuno si è tolto la briga di confrontare l'MD5 dei primi firmware usciti (Sweden, Finland) con quello spagnolo-italiano?
-
Quote:
drumex
Ma qualcuno si è tolto la briga di confrontare l'MD5 dei primi firmware usciti (Sweden, Finland) con quello spagnolo-italiano?
perché hai qualche dubbio? hai notato o sentito di qualche differenza?
-
No appunto.. volevo una conferma per curiosità.
-
Ciao a tutti! Dopo aggiornamento a 5.1/3.1 tutto funziona bene, solamente una cosa non mi riesce di fare, cambiare il font del carattere! Ho scaricato dal play store diversi font ma quando vado a cambiare lo stile del carattere, mi rimane sempre quello di default! É capitato a nessuno una cosa del genere? C'è modo di risolvere? Grazie e buona serata
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
agos1978
Quote:
kikko77
che ne dite? provo?
Ma questo è l'aggiornamento per il P7, non per il Mate 7
Porca miseria hai ragione, ma eusiste allora il pachetto per il gold ufficiale italy???
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefene
Ciao a tutti! Dopo aggiornamento a 5.1/3.1 tutto funziona bene, solamente una cosa non mi riesce di fare, cambiare il font del carattere! Ho scaricato dal play store diversi font ma quando vado a cambiare lo stile del carattere, mi rimane sempre quello di default! É capitato a nessuno una cosa del genere? C'è modo di risolvere? Grazie e buona serata
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
Androidiani App
Ciao a tutti!! Anche io ho lo stesso identico problema! C'è qualcuno che puo confermare che riesce a cambiare font con lollipop?
-
Ciao a tutti, dopo un aggiornamento a 3.1/5.1 non ricevo più notifiche da Whatsapp e Viber. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi può suggerire come risolvere la cosa? Grazie e buona giornate.
-
Ma nessuno di voi ha installato la versione ufficiale Italia? Avete tutti scaricato quella per altri paesi? Non arriva via ota?
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
-
A me stamani trova questo aggiornamento..MT7_L09_WESTEUROPE_C900B324.... È la versione giusta?
-
Anche a me stamattina l'applicazione originale mi da un aggiornamento disponibile.
Sto effettuando lo scarico da cellulare per come suggerisce Huawei.
Diciamo che faccio fare tutto alla casa madre:)
-
È la versione che ho postato io?
-
io non installo nulla per altri paesi come avete fatto voi, troppi problemi, attendo quella ufficiale tanto ormai una settimana più o in meno non cambia nulla... Vorrei solo essere sicuro che stavolta è quella giusta...
Inviato dal mio Sony Xperia™ usando Androidiani App
-
Io non installo roba strana...mi è arrivato stamani via ota ma non so se è la versione giusta visto che sono un ex beta tester....
-
Quote:
demoniko
È la versione che ho postato io?
Androidiani App
Si. La stessa.
-
Ok allora aggiorno anch'io...
-
1 allegato(i)
Oggi è arrivata la notifica di aggiornamento per il gold la b324
Allegato 153246
-
Quote:
Robertino33
Via OTA? Parti dalla b129?
-
Si parto dalla b129 ed è via ota
Ho fatto ricerca aggiornamenti e me l'ha trovato
-
Quote:
Robertino33
Si parto dalla b129 ed è via ota
Hai già installato? Farai hard reset?
-
Stasera appena arrivo a casa aggiorno senza hard reset.
-
Ciao ragazzi io ho aggiornato oggi via ota senza reset e l'unico problema è che bisogna aggiornare il play service per il resto tutto bene.
-
Appena fatto l'aggiornamento e ho notato un paio di cose : la gesture tastiera mobile non funziona, poi la barra di navigazione non si sposta più a destra e sinistra come faceva prima ,inoltre per chi ha lo blocco schermo di default non si possono più salvare le foto.
-
Io ho la versione malese volevo installare l'italiana ma sul sito ufficiale non risulta presente....qualcuno l'ha trovata?
-
Quote:
sepe92
Appena fatto l'aggiornamento e ho notato un paio di cose : la gesture tastiera mobile non funziona, poi la barra di navigazione non si sposta più a destra e sinistra come faceva prima ,inoltre per chi ha lo blocco schermo di default non si possono più salvare le foto.
cosa significa che non puoi salvare le foto? spiegati meglio che non credo di aver capito...
-
Quote:
leon8232
Io ho la versione malese volevo installare l'italiana ma sul sito ufficiale non risulta presente....qualcuno l'ha trovata?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando
Androidiani App
Guarda sul sito spagnolo. È valida anche per l'Italia.
-
Certo ho visto ma è per mt7-l09 non per il gold
-
Personalmente attenderei l'OTA ufficiale.
-
Ciao a tutti, mi confermate cortesemente che non esiste ancora ota in Italia per M7 sia normale che gold? Molti siti parlano di rilascio della 5.1 per il ns dispositivo, ma sul sito ufficiale non trovo nulla tranne quanto avete indicato voi.
Per il MT7-LT10 dobbiamo attendere o si può forzare un aggiornamento non Italia e quale conviene utilizzare?
-
Quote:
mrMauzza
Ciao a tutti, mi confermate cortesemente che non esiste ancora ota in Italia per M7 sia normale che gold? Molti siti parlano di rilascio della 5.1 per il ns dispositivo, ma sul sito ufficiale non trovo nulla tranne quanto avete indicato voi.
Per il MT7-L10 dobbiamo attendere o si può forzare un aggiornamento non Italia e quale conviene utilizzare?
Come scritto in precedenza preferisco attendere il rilascio ufficiale. Ad oggi non ancora disponibile. (mate 7 gold)
-
Quote:
mrMauzza
Per il MT7-LT10 dobbiamo attendere o si può forzare un aggiornamento non Italia e quale conviene utilizzare?
a me (silver) è arrivato via ota stasera, fatto aggiornamento abbastanza velocemente, poi ho fatto un hard reset per sicurezza, per ora mi pare tutto ok
-
Quote:
mrMauzza
Quote:
DreamReaper
Come scritto in precedenza preferisco attendere il rilascio ufficiale. Ad oggi non ancora disponibile. (mate 7 gold)
è iniziato il rilascio ota anche in Italia...molti lo hanno ricevuto ieri e l'altro ieri per il silver ma ci sono conferme da ieri anche per il gold...guardate il post 623 alla pagina precente a questa! ;) trovare invece il file sul sito italiano, non sará facile...notoriamente non lo aggiornano molto, infatti diverse versioni dei nostri software non le hanno caricate (sp145 per silver un esempio) :emo_im_frustate:
-
Quote:
bibo68
è iniziato il rilascio ota anche in Italia...molti lo hanno ricevuto ieri e l'altro ieri per il silver ma ci sono conferme da ieri anche per il gold...guardate il post 623 alla pagina precente a questa! ;) trovare invece il file sul sito italiano, non sará facile...notoriamente non lo aggiornano molto, infatti diverse versioni dei nostri software non le hanno caricate (sp145 per silver un esempio) :emo_im_frustate:
Confermo ieri ho ricevuto l'aggiornamento via ota per il gold
-
Confermo anch'io, ho appena visto che è disponibile per il mio Gold l'aggiornamento :)