Visualizzazione stampabile
-
-
attenzione! la 145 è l'ultima per il silver (L09) mentre per il gold (L10) c'è un altra numerazione a parità di requisiti di aggiornamento
Inviato dal mio Mate 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
attenzione! la 145 è l'ultima per il silver (L09) mentre per il gold (L10) c'è un altra numerazione a parità di requisiti di aggiornamento
Inviato dal mio Mate 7
Benissimo, quindi per il gold sono all'ultima?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
bibo68
Inviato dal mio Mate 7
infatti io ho la versione black con la b145 aggiornamento via OTA
-
Quote:
SalvoImbesi
[quote name="bibo68" post=7107213]attenzione! la 145 è l'ultima per il silver (L09) mentre per il gold (L10) c'è un altra numerazione a parità di requisiti di aggiornamento
Inviato dal mio Mate 7
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
ti più rispondere solo qualcuno che ha il gold... ma ad occhio mi pare che sei aggiornato ;-)
Inviato dal mio Mate 7
-
Quote:
bibo68
[quote name="SalvoImbesi" post=7107219][quote name="bibo68" post=7107213]attenzione! la 145 è l'ultima per il silver (L09) mentre per il gold (L10) c'è un altra numerazione a parità di requisiti di aggiornamento
Inviato dal mio Mate 7
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
ti più rispondere solo qualcuno che ha il gold... ma ad occhio mi pare che sei aggiornato ;-)
Inviato dal mio Mate 7[/QUOTE]
Grazie mille per la risposta intanto 😊
-
Quote:
SalvoImbesi
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
si,anch'io ho il gold e la b129 è l'ultima!
-
Quote:
sero86
[quote name="SalvoImbesi" post=7107219]Benissimo, quindi per il gold sono all'ultima?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
si,anch'io ho il gold e la b129 è l'ultima![/QUOTE]
Dubitavo del fatto che mi arrivasse il telefono cin l'ultima versione disponobile installata, si vede che sarà uscita da un po'! Gentilissimi tutti nel rispondermi, beh non ci resta che attendere la EMUI 3.1, a proposito, notizie in merito?
-
Quote:
silvergdb
infatti io ho la versione black con la b145 aggiornamento via OTA
il black e il silver sono identici nell hardware....il gold invece ha un giga di ram in più ed è anche dual sim,per questo gli aggiornamenti sono differenti..
-
Quote:
sero86
il black e il silver sono identici nell hardware....il gold invece ha un giga di ram in più ed è anche dual sim,per questo gli aggiornamenti sono differenti..
Si lo so, infatti non ho risposto come si deve....[emoji6]