Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
si,anch'io ho il gold e la b129 è l'ultima!
Dubitavo del fatto che mi arrivasse il telefono cin l'ultima versione disponobile installata, si vede che sarà uscita da un po'! Gentilissimi tutti nel rispondermi, beh non ci resta che attendere la EMUI 3.1, a proposito, notizie in merito?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
si è un Po che è uscita!! teoricamente dovrebbe uscire con Lollipop per i primi di ottobre o comunque nel mese di ottobre!
-
Sisi, la stavo aspettanro anche sul p7 dove ho messo una versione per beta tester.. Va molto meglio di KK perciò ero curioso di vederla sul mate... Essendo nuovo non ho intenzione di mettere un'altra beta provvisoria... Aspetteró! :)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Io ho la b129 con android 4.4.2. Non so esattamente come effettuare l'aggiornamento ne se l'aggiornamento esiste. Potete darmi una mano (ho preso il mate 7 gold da pochissimo)?
-
Salve a tutti e ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. Qualcuno sa se si può installare skygo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Si io lo ho... Scarichi la versione root o no root cercandola su Google..
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Quote:
UTENTENUOVO
Salve a tutti e ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. Qualcuno sa se si può installare skygo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Per ulteriori informazioni c'è anche la discussione apposita in Android in generale. (tasto cerca)
Quote:
slaveone1970
Si io lo ho... Scarichi la versione root o no root cercandola su Google..
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando
Androidiani App
-
Sono 7 mesi che posseggo Mate 7 un gran bel smartphone ma gli aggiornamenti sono con il contagocce,non pentito ma piu' propenso a cambiarlo con Asus!
-
Quote:
mate7
Sono 7 mesi che posseggo Mate 7 un gran bel smartphone ma gli aggiornamenti sono con il contagocce,non pentito ma piu' propenso a cambiarlo con Asus!
Come passare dalle stelle alle stalle?!?! Asus, per carità, ottimo hardware... Ma cambiare per gli aggiornamenti potrebbe farti pentire in futuro, pensaci bene!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
ciao a tutti
oggi mi è arrivato l'aggiornamento (da scaricare e applicare) B324 che porta a lollipop e tante migliorie.pesa 0,97gb.
che faccio lo scarico e installo o sapete se da qualche problema?
ho la B145,attualmente(aggiornata da stock)
attendo consigli
grazie
Max:laughing:
-
Interessante, finalmente è partito il roul out di Lollipop, al momento potrebbero risponderti solo i beta tester, ma penso che con la versione ufficiale abbiano risolto i problemi iniziali, ti consiglio di aggiornare e magari riportare le prime impressioni