Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MakX1973
ciao a tutti
oggi mi è arrivato l'aggiornamento (da scaricare e applicare) B324 che porta a lollipop e tante migliorie.pesa 0,97gb.
che faccio lo scarico e installo o sapete se da qualche problema?
ho la B145,attualmente(aggiornata da stock)
attendo consigli
grazie
Max:laughing:
che versione hai? 2Gb o 3Gb?
comunque ironico!!! il giorno dopo che Google rilascia Android 6 Huawei rilascia Android 5
tornando al concreto...personalmente aspetterò di vedere le impressioni degli altri prima di aggiornare, perchè dopo "l'arrosto" che hanno fatto con la beta, mi fido poco a buttarmi alla cieca :-/
-
Quote:
bibo68
che versione hai? 2Gb o 3Gb?
comunque ironico!!! il giorno dopo che Google rilascia Android 6 Huawei rilascia Android 5
tornando al concreto...personalmente aspetterò di vedere le impressioni degli altri prima di aggiornare, perchè dopo "l'arrosto" che hanno fatto con la beta, mi fido poco a buttarmi alla cieca :-/
Se ha la b145 ha la versione da 2gb...
-
confermo,ho la versione da 2gb.
Mi sa che aspetterò per vedere se qualcuno riscontra noie ecc...non vorrei dover ritornare alla stock,un po una rottura.. :-\
-
Quote:
MakX1973
Mi sa che aspetterò per vedere se qualcuno riscontra noie ecc...non vorrei dover ritornare alla stock,un po una rottura.. :-\
immaginavo....dalla sigla, ma per sicurezza ho chiesto...cmq saggia decisione quella di attendere cautamente ;-)
Inviato dal mio Mate 7
-
Lollipop per il gold non si sa nulla?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ma per chi come me ha ancora la B135 non ho speranza all'aggiornamento a Lollipop secondo voi,dato che non ho ricevuto nemmeno la B145?
-
Quote:
MakX1973
possibile che monti la stessa versione dell'onor 6 plus?
-
Quote:
wexus
Ma per chi come me ha ancora la B135 non ho speranza all'aggiornamento a Lollipop secondo voi,dato che non ho ricevuto nemmeno la B145?
se non ricordo male...prima della B145 sul 2Gb (L09) mi pare che la versione fosse la B137...se hai realmente questa versione anomala (B135) potrebbe essere il motivo per il quale non ti va avanti cn gli aggiornamenti!
-
Quote:
bibo68
se non ricordo male...prima della B145 sul 2Gb (L09) mi pare che la versione fosse la B137...se hai realmente questa versione anomala (B135) potrebbe essere il motivo per il quale non ti va avanti cn gli aggiornamenti!
Si ho sbagliato a scrivere ho la b137 ormai da quasi un anno e sono piantato li non capisco il perché a certi gli arrivano gli aggiornamenti e ad altri come me no. Qualcuno mi illumina?
-
Quote:
wexus
Si ho sbagliato a scrivere ho la b137 ormai da quasi un anno e sono piantato li non capisco il perché a certi gli arrivano gli aggiornamenti e ad altri come me no. Qualcuno mi illumina?
eh! complicato! ma generalmente questi blocchi si verificano quando il sistema risulta "non stock" e per non stock ci sono una miriade di sfumature che possono influire...
la più banale è il fatto di avere o aver avuto "root" oppure modifiche al bootloader se non altre modifiche che siano andate a toccare qualche parametro che inibisce la normale ricezione degli aggiornamenti.
La prima domanda che mi viene in mente (escludendo che non lo abbia modificato tu) da quando lo possiedi sia che lo abbia preso nuovo o usato, ti ha mai ricevuto un qualsiasi aggiornamento di sistema? questo sarebbe giá una conferma o meno a capire se il tuo terminale è o non è idoneo a ricevere aggiornamenti