Visualizzazione stampabile
-
-
Certo che potevano mettere anche il L09..
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
eh! complicato! ma generalmente questi blocchi si verificano quando il sistema risulta "non stock" e per non stock ci sono una miriade di sfumature che possono influire...
la più banale è il fatto di avere o aver avuto "root" oppure modifiche al bootloader se non altre modifiche che siano andate a toccare qualche parametro che inibisce la normale ricezione degli aggiornamenti.
La prima domanda che mi viene in mente (escludendo che non lo abbia modificato tu) da quando lo possiedi sia che lo abbia preso nuovo o usato, ti ha mai ricevuto un qualsiasi aggiornamento di sistema? questo sarebbe giá una conferma o meno a capire se il tuo terminale è o non è idoneo a ricevere aggiornamenti
Si si tranquillo ha già ricevuto gli aggiornamenti appunto x questo non capisco il perché non arrivino gli altri eppure non l'ho ancora roottato.
-
Gentilmente attenzione ai post doppi.
-
MT7-L09 intendevi? basta chiedere! ;-)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dbXkd.jpg
Inviato dal mio Mate 7
preso dal sito Huawei regione Malaysia
-
ma solo io non trovo nulla per il gold??
-
Quote:
sero86
ma solo io non trovo nulla per il gold??
no! tranquillo! anche io ho trovato in rete info positive e incoraggianti, ma realmente nonostante già qualcuno abbia giá avuto una notifica dell'aggiornamento, io facendo la ricerca mi dice "nessun aggiornamento" :emo_im_frustate:
-
Quote:
MakX1973
ciao a tutti
oggi mi è arrivato l'aggiornamento (da scaricare e applicare) B324 che porta a lollipop e tante migliorie.pesa 0,97gb.
che faccio lo scarico e installo o sapete se da qualche problema?
ho la B145,attualmente(aggiornata da stock)
attendo consigli
grazie
Max:laughing:
se hai modo...posta degli screen della notifica dell'aggiornamento, con le varie diciture che mostra...
grazie in anticipo ;)
-
Quote:
bibo68
no! tranquillo! anche io ho trovato in rete info positive e incoraggianti, ma realmente nonostante già qualcuno abbia giá avuto una notifica dell'aggiornamento, io facendo la ricerca mi dice "nessun aggiornamento" :emo_im_frustate:
ma non si trova nemmeno da flashare manualmente? comunque aspetto senza problemi era solo per sapere!
-
Quote:
sero86
ma non si trova nemmeno da flashare manualmente? comunque aspetto senza problemi era solo per sapere!
se vai sul sito Huawei.com e poi cambi regione mettendo Malaysia, trovi quelli che ho postato io...sono scaricabili, quindi immagino flashabili come aggiornamento locale! se hai voglia...ad averne di persone che si lanciano nelle prove estreme! io ci lavoro col telefono, non me la sento, anzi, finchè non sono sicuro delle positive reazioni, non aggiornerò neanche quando arriverá ufficiale :smoke: