che versione di fw avevi?
Visualizzazione stampabile
che versione di fw avevi?
ma da quale versione si deve venire? io sono b145
news da XDA
un utente (di Malta) con versione B145 (come la nostra sul silver) ha installato e concluso l'aggiornamento...dice che funziona tutto e bene senza neanche fare il reset...oltretutto un altro utente gli ha chiesto se c'erano altre lingue, in particolare il Lituano, ed ha avuto conferma positiva...che dire! finalmente è arrivato anche per noi! :laughing:
Ok vi riassumo la mia esperienza
Purtroppo non mi sono segnato il firmware precedente (mi sembra la B145).. comunque era un Mate 7 Silver stockisti ITA con applicazioni Vodafone al ripristino (ovviamente android 4.4)
1 - Installazione del firmware malaysia in un tempo ragionevole
2 - al primo avvio con la 5.1.1 il mate7 era inutilizzabile.. si bloccava per tipo 5/10 secondi e non prendeva comandi
3 - Ho ripristinato tramite backup e ripristino
4 - et voila!! ora sembra perfetto!! ovviamente lingua italiana... ottima fluidità... rete dati... telefonica... audio... gps... sembra tutto perfetto!
Quindi hao fatto backup, manda qualche screen
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Ed io che parto dal beta tester che mi può accadere?!.
Ultimissima , vi è apparso aggiornamento b317 adesso!!
Aspetta sii più chiaro nel punto 3 dici che hai ripristinato tramite backup,cosa hai ripristinato? Avrai fatto un reset immagino.
Nel punto 4 dici tutto ok sopratutto l'audio che per me è essenziale ne sei sicuro di quello che dici , nel senso che nella versione kitkat ha un bugs sul volume in cuffia basso soprattutto quando uno si ascolta la radio si sente ulteriormente bassissimo,mia dai conferma che hanno provveduto a questo bugs? Se è sì la installo subito.