Ah ok, per l'audio fammi sapere che la installo subito. Ma seco do voi faccio una cazzate dato che ho la B137 ?
Visualizzazione stampabile
Si cosa devo fare?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Mi è appena arrivato un aggiornamento tramite OTA, da premettere che sono un BetaTester, Versione attuale MT7-TL10V100R00C900B308, nuova versione da scaricare MT7-TL10_EUROPE_C900B317.
Ora sono al lavoro, ma non appena arrivo a casa aggiorno e vi faccio sapere...e speriamo bene.;)
la b317 è l'ultima beta lollipop
Su un sito (in francese) ho trovato questo:
Ecco l'elenco delle modifiche:
*
"Registro modifiche:
Gentile utente, il rilascio del software per risolvere il consumo energetico, migliorare le prestazioni e la stabilità del sistema e risolvere alcuni problemi nel rilascio B308.
*
[Consigliato]
-creare Il menu per nascondere la barra di navigazione.
-Corretto Alcuni bug con le impronte digitali, eliminare alcune funzionalità non disponibili nel menu empreintesd digitale.
What's App -Set problema di perdita di App.
What's App -Set App non possono ricevere i messaggi dopo il riavvio del telefono fino a quando l'applicazione Che cosa è riaperto.
Tono -Corretto il bug con data di contatto.
-fixed La funzione di allarme non funziona correttamente.
Display a caratteri -Corrigez non funziona correttamente.
Ottimizzare fotocamera -Funzione
-Ottimizzazione Di alimentazione di backup.
Sistema di stabilità -Ottimizzazione.
Problemi -Musica Ottimizzazione DTS audio.
-La Rete di stabilità Ottimizza.
-Problemi Ottimizzazione cinghia di regolazione.
Email -Ottimizzazione
-Rimuovere Un'applicazione Zuberhör Huawei, aggiungere Bitcasa, vmall "
scusate ma ho tradotto con google, però sembra che tolga tutti i bug della versione BetaTester
Si italiana
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Ragazzi io ho il mate 7 gold comprato su amazon e ieri mi è arrivato via ota la B324...
Ho aggiornato tranquillamente ed è tutto perfetto... Non c'è stato bisogno del reset e nient'altro... Fluido come sempre e naturalmente con tutte le feature di emui 3.1
Allegato 151876
Allegato 151877
Allegato 151878
Allegato 151879
Allegato 151880