Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikohcw
Ma scusa un attimo che firmware avete scaricato e installato,dato che c'è solo quello malesiano?
Prima uno su xda..poi uno di adroid World ma cmq sempre dal sito ufficiale...cmq sembra che il problema sia solo con il play Store
Io ho fatto anche un rolback e ho provato a installare prima il 148 poi l'olio ma nulla...ora rimango buono al 145 e basta
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma no sembra, è il solo e unico firmware Lollipop uscito anche su xda quindi non capisco il tuo problema con il Wi-Fi.
Quote:
gis123
Che Palle cazzo. Ankio.... bruciato il telefono? ???
Inviato dal mio GT-P5210 usando
Androidiani App
Ma ragazzi è lo stesso malesiano.[/QUOTE]
si effettivamente sembra lo stesso[/QUOTE]
-
Quote:
nikohcw
Che Palle cazzo. Ankio.... bruciato il telefono? ???
Androidiani App
Tu hai problemi di recezione generale o solo con il playsrore? ?
Con il play store sicuramente.... per ora come ricezione non ho avuto modo di testare.... ma in casa mi sembrava ok... ma è un comportamento molto strano... raramente scarica ad una velocità perfetta.... molto spesso a velocità da ridere.... pero' se apro youtube e faccio partire uno stream di un video hd funziona quasi sempre senza problemi.....mah..... prima mi ha scaricato 19 app dal play store alla massima velocità.... è un problema veramente strano
-
Quote:
wexus
[quote name="nikohcw" post=7119760]Ma scusa un attimo che firmware avete scaricato e installato,dato che c'è solo quello malesiano?
Prima uno su xda..poi uno di adroid World ma cmq sempre dal sito ufficiale...cmq sembra che il problema sia solo con il play Store
Io ho fatto anche un rolback e ho provato a installare prima il 148 poi l'olio ma nulla...ora rimango buono al 145 e basta
Ma no sembra, è il solo e unico firmware Lollipop uscito anche su xda quindi non capisco il tuo problema con il Wi-Fi.
[quote name="gis123" post=7119759]Che Palle cazzo. Ankio.... bruciato il telefono? ???
si effettivamente sembra lo stesso[/QUOTE][/QUOTE]
Forse risolto...è un problema di play servire di mera mi sa...ho installato un apk aggiornato e ora sembra aggiornare tutte le applicazioni bene
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
-
Quote:
gis123
[quote name="nikohcw" post=7119763]Che Palle cazzo. Ankio.... bruciato il telefono? ???
Androidiani App
Tu hai problemi di recezione generale o solo con il playsrore? ?
Con il play store sicuramente.... per ora come ricezione non ho avuto modo di testare.... ma in casa mi sembrava ok... ma è un comportamento molto strano... raramente scarica ad una velocità perfetta.... molto spesso a velocità da ridere.... pero' se apro youtube e faccio partire uno stream di un video hd funziona quasi sempre senza problemi.....mah..... prima mi ha scaricato 19 app dal play store alla massima velocità.... è un problema veramente strano[/QUOTE]
Prova col play Service e dimmi
-
Quote:
nikohcw
Androidiani App
[quote name="gis123" post=7119759]Che Palle cazzo. Ankio.... bruciato il telefono? ???
Forse risolto...è un problema di play servire di mera mi sa...ho installato un apk aggiornato e ora sembra aggiornare tutte le applicazioni bene
magari.... mi potresti mandare un pm con il link dell'apk che hai scaricato? (se è l'8.1.18 l'ho trovato) (spero si risolva ma mi sembra strano)
-
Quote:
qoqqo
scusate però non capisco... son passati MESI e finalmente adesso è iniziato il rollout ufficiale...
e proprio adesso vi mettete a smanettare con una versione della Malaysia? ma non è meglio aspettare un'altra settimana e pigliarsi l'ufficiale via OTA normalmente?
no eh...
visto come avevo detto che fare la roba di fretta si fanno casini, vedi wifi...
Certo che sei ottimista, tu pensi che tutti lo ricevano tramite OTA? Sono fermo alla B137 da quasi un anno....che tristezza..
-
[quote name="gis123" post=7119776][quote name="nikohcw" post=7119772]Prima uno su xda..poi uno di adroid World ma cmq sempre dal sito ufficiale...cmq sembra che il problema sia solo con il play Store
magari.... mi potresti mandare un pm con il link dell'apk che hai scaricato? (spero si risolva ma mi sembra strano)[/QUOTE]
Guardo ho scaricato il primo che c era...dovrebbe essere da uptodown...cerca Google play Service e basta
Sono a 20 appena senza intoppi
-
ok provo... speriamo bene :-)
-
Scusate ragazzi il firmware una volta scaricato dove lo devo inserire scusate ma sono nuovo di huawei grazie.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Quote:
leon8232
Scusate ragazzi il firmware una volta scaricato dove lo devo inserire scusate ma sono nuovo di huawei grazie.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando
Androidiani App
ciao devi avere una microsd
all'interno della microsd crei una cartella denominata "dload" (senza virgolette)
al suo interno gli copi il file "UPDATE.APP"
a questo punto apri l'applicazione update di huawei e selezione update locale