Nella sd devi avere una cartella dload e dentro ci copi il file update. È indifferente se copi tutta la cartella dload o se la crei e copi il file update
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nella sd devi avere una cartella dload e dentro ci copi il file update. È indifferente se copi tutta la cartella dload o se la crei e copi il file update
Io purtroppo ancora alcuni problemi...ho resettato ma uguale
perchè vi complicate sempre la vita,se in sd non hai la cartella dload prendi dal rar la cartella dload e la incolli in sd!
[quote name="nikohcw" post=7120461]Io purtroppo ancora alcuni problemi...ho resettato ma uguale
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
se non dici quali come possiamo aiutarti![/QUOTE]
Problemi col wifi...tornato alla b145 ma non cambia...piu che col wifi in generale ho problemi col playstore che scarica a 1kb o da errori
Ho avuto problemi iniziali anche il col playstore ma era il google playservice che non andava avendo fatto un backup dei dati precedenti ho ripristinato e il telefono magicamente è ritornato funzionale alla grande....
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Bene
Bene
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non backup
Scusatemi ma come avete fatto ad aggiornare google play services? quando provo ad aggiornare tramite apk mi dice subito installazione fallita
IL PROBLEMA CON LA LENTEZZA DEL PLAY STORE PERSISTE... qualcuno ha risolto definitivamente??