Tutto fatto e funziona tutto benissimo, solo qualche iniziale problema con il google play service poi risolto, una domanda ma lo screenshot vi funziona con il doppio knock delle nocche delle dita..... a me no
Visualizzazione stampabile
Tutto fatto e funziona tutto benissimo, solo qualche iniziale problema con il google play service poi risolto, una domanda ma lo screenshot vi funziona con il doppio knock delle nocche delle dita..... a me no
io dopo un reset di fabbrica ho tutto funzionante....non ho provato lo screenshot con le nocche ma lo trovi nelle scorciatoie ...
Mivien voglia di riprovare a mettere lollipop
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti, pure io ho aggiornato il telefono... anzi automaticamente sono passato dalla beta alla B324 via OTA.
Funziona tutto bene, tutti i bug della beta sono stati risolti eccetto uno che non so se č un bug o meno... posseggo la flip cover originale e ho abilitato in assistenza intelligente la cover intelligente ma sia nella beta che in questa ufficiale quando chiudi la cover compare l'orario ma uno sfondo di default ( il classico ponte con lo sfondo del tramonto oro ) non sono riuscito a capire dove si puņ cambiare. Ho cambiato tema, ho cambiato immagini di sfondo e di blocco ma nulla.
Qualcuno che ha la flip cover puņ provare e vedere se pure lui ha lo stesso problema.
Grazie.
Io ho il modello gold MT7-TL10 B129 e andando sulla app "UPDATER" di huawei non mi esce ancora nessun aggiornamento ufficiale.
Ho il bootloader sbloccato ma senza il root e ho provato ad aggiornarlo con la versione Emui 3.1, lollipop 5.1 scaricata dal sito originale della huawei
Ho copiato la cartella dload nella SD come nella guida e provato ad avviare l'aggiornament locale ma senza resultato...
Si blocca non appena comincia la barra del aggiornamento.
Aiuto grazie
Meglio aspettare la versione europea ufficiale, ho provato a scaricare quella della Malasya e il cell ha cominciato a surriscaldarsi e rallentarsi, ho fatto un reset e torno a kitkat[/QUOTE]
Problemi di wifi???
Problemi di wifi???
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ritiro tutto dopo il reset il tel e molto fluido e non si scalda , il wifi non ha problemi, ora ripristino i dati del backup precedente :D Finalmente lollipop!
Gli unici sfigati siamo io e te
Ricordo "l'esistenza" della discussione sui problemi post aggiornamento. Non facciamo diventare questa discussione illeggibile.