Io chiudo dicendo.. Ma il doble tap to awake???
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io chiudo dicendo.. Ma il doble tap to awake???
Non c'è, semplice
Problemi di wifi???
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ritiro tutto dopo il reset il tel e molto fluido e non si scalda , il wifi non ha problemi, ora ripristino i dati del backup precedente :D Finalmente lollipop![/QUOTE]
Ti va fluido?...
Perfetto mi potresti dire come hai fatto perché a me non prende :(
perfetto se ti va fluido mi potresti dire come hai fatto?
a me da errore proprio quando inizia la barra di aggiornamento a lollipop :(
Help me
Buongiorno a tutti raga, non essendo amante dei firmware oltreoceano (troppo lontani per me :lol:), stamani ho fatto un'attenta ricerca sul sito Huawei, alla ricerca di eventuali aggiornamenti di firmware europei per il modello MT7-L09 (single sim).
Android 5.1.1 sbarcato anche in Europa, nello specifico solo per i paesi Finlandia e Svezia (dimensione e numero versione uguale a quelli della Malesia)
Vi lascio i link al download diretto dal sito Huawei.
Io purtroppo, per questione di tempo, non riesco a fare l'aggiornamento oggi, ma intanto ho avviato i download :D
MT7-L09 Android 5.1.1 FINLAND
MT7-L09 Android 5.1.1 SWEDEN
Per chi si cimenta nel flash dei suddetti, è gradito feedback, appena posso provvederò anch'io a lasciare le mie impressioni.
Edit:
qualche info supplementare.
All'interno dei pacchetti è presente un file dove specificato quali firmware possono essere aggiornati:
FINLAND:
MT7-L09 V100R001C00B127SP03
MT7-L09 V100R001C00B145
MT7-L09V100R001C900B308
MT7-L09C900B317 and above
SWEDEN:
Jazz-L09 V100R001C00B148
Jazz-L09 V100R001C00B137
MT7-L09C900B312
@agos1978
questo tuo ultimo edit poterbbe svelare la ragioni di molti piccoli problemi che sono stati riscontrati a chi ha usato il firmware Malaysia, infatti notando bene, la versione 4.4.2 che avevano in Malaysia primadella versione Lollipop era la B148.
Forse i due file Swden e Finland sono praticamente uguali, ma magari differiscono in piccoli dettagli che creano problemi se non in perfetta compatibilitá con quello che trovano sul terminale...interessante!
probabilmente per noi (L09) che abbiamo la B145 è più adatto il firmware Finland
Grazie della info!!!
Installata quella malaisiana da un giorno e non ho avuto problemi partendo dalla 145. Però io installi sempre da pulito dopo reset dato di fabbrica.
Quoto.
Ora ho avviato il download di entrambi, ma i firmwares si chiamano esattamente allo stesso modo :noword2:
Basterà controllare con md5sum per scoprire se sono uguali o diversi, e lo stesso si può fare con quello della Malaysia.
Intanto ho comparato i firm di transizione per il downgrade B300 (MT7-L09), quello italiano e quello della malaysia sono lo stesso file.
Leggendo le testimonianze sul forum Xda, alcuni che hanno avuto problemi col B324 hanno risolto installando il B300 e lasciandoci quello, soprattutto perchè non son più riusciti a spostarsi da lì.
Ho chiesto delucidazioni ad un utente in modo da venirne a capo, ho il sospetto che questi flash non vadano a sovrascrivere interamente la memoria del telefono, questo spiegherebbe perchè Huawei indica di fare le cose in due o più passaggi.
Raga qualcuno mi saprebbe dire perché a me non parte nessun aggiornamento? :(
La mia versione attuale è MT7-TL10... B129...
Ho provato ad aggiornare direttamente alla versione ufficiale lollipop 5.1.1... B351.
Poi magari pensando non prendesse con la B129 ho provato di passare alla versione 4.4.2 B313... ma neppure a questa versione mi fa aggiornare.
In tutte si avvia l'aggiornamento ma compare una scritta flash "this is no update.app" e si interrompe subito mostrandomi url della pagina web di huawei.
Aiutatimi :(