Visualizzazione stampabile
-
I due firmwares Sweden e Finland sono identici.
Md5sum calcola per entrambi lo stesso codice. Se oggi riesco faccio il confronto anche con il malaysiano.
-
Ma..... aspettare l'aggiornamento ufficiale? :D
Tanto penso sia questione di qualche giorno oramai..
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Sei sempre ottimista...[emoji16] Per Huawei i giorni sono mesi è i mesi sono anni....
-
Quote:
wexus
[quote name="drumex" post=7122663]Ma..... aspettare l'aggiornamento ufficiale? :D
Sei sempre ottimista...[emoji16] Per Huawei i giorni sono mesi è i mesi sono anni....[/QUOTE]
ehhh gia appunto per questo sono disperato per aggiornarlo huawei non è una delle migliori per quanto riguarda y tempi di aggiornamenti :/
-
Quote:
drumex
sarebbe un comportamento più da possessori di Iphone :lol::lol::lol: i posessori di android, hanno inside un animo da modder...chi più chi meno ;)
-
Quote:
Jason21
Raga qualcuno mi saprebbe dire perché a me non parte nessun aggiornamento? :(
La mia versione attuale è MT7-TL10... B129...
Ho provato ad aggiornare direttamente alla versione ufficiale lollipop 5.1.1... B351.
Poi magari pensando non prendesse con la B129 ho provato di passare alla versione 4.4.2 B313... ma neppure a questa versione mi fa aggiornare.
In tutte si avvia l'aggiornamento ma compare una scritta flash "this is no update.app" e si interrompe subito mostrandomi url della pagina web di huawei.
Aiutatimi :(
Prova ad utilizzare un'altra microsd... ;)
Eventualmente formattala direttamente dal cell prima di caricare in essa la cartella dload contenente il firmware.
-
Quote:
agos1978
[quote name="Jason21" post=7122605]Raga qualcuno mi saprebbe dire perché a me non parte nessun aggiornamento? :(
La mia versione attuale è MT7-TL10... B129...
Ho provato ad aggiornare direttamente alla versione ufficiale lollipop 5.1.1... B351.
Poi magari pensando non prendesse con la B129 ho provato di passare alla versione 4.4.2 B313... ma neppure a questa versione mi fa aggiornare.
In tutte si avvia l'aggiornamento ma compare una scritta flash "this is no update.app" e si interrompe subito mostrandomi url della pagina web di huawei.
Aiutatimi :(
Prova ad utilizzare un'altra microsd... ;)
Eventualmente formattala direttamente dal cell prima di caricare in essa la cartella dload contenente il firmware.[/QUOTE]
Ho una SD samsung mi pare strano che non legga update... comunque grazie per il consiglio vado subito in operazione :)
-
Quote:
Jason21
Ho una SD samsung mi pare strano che non legga update... comunque grazie per il consiglio vado subito in operazione :)
Aspetta, ma Lollipop in versione B351 non dovrebbe essere un update destinato ai terminali cinesi? O sbaglio :unamused:
Hai provato col firmware ufficiale Malesia per il tuo device (C900B324)?
-
Ho una SD samsung mi pare strano che non legga update... comunque grazie per il consiglio vado subito in operazione :)[/QUOTE]
Aspetta, ma Lollipop in versione B351 non dovrebbe essere un update destinato ai terminali cinesi? O sbaglio :unamused:
Hai provato col firmware ufficiale Malesia per il tuo device (C900B324)?[/QUOTE]
No... quello di Malesia ho trovato solo link per il MT7-TL09
E non sapevo che il B351 fosse solo per i terminali cinesi...
grazie per la dritta ma mi sapresti dire un link della versione di malesia per il MT7-TL10? :)
-
Quote:
Jason21
No... quello di Malesia ho trovato solo link per il MT7-TL09
E non sapevo che il B351 fosse solo per i terminali cinesi...
grazie per la dritta ma mi sapresti dire un link della versione di malesia per il MT7-TL10? :)
MT7-TL10 Lollipop 5.1.1 Malaysia