Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kazzenger
I files Malaysia e Finlandia/Svezia sono diversi, md5sum calcola rispettivamente 0f11c6ed571c72a82ef985de8c077bda e a851b1f46e2ef7babc963f92696e1aca.
Trattandosi di firmwares per diverse aree geografiche, potrebbe differire il brand (cust) piuttosto che il modulo radio, di solito è così.
Visto che diversi utenti del forum usano il Malaysia senza problemi magari è qualche sciocchezza che a noi umani non è dato di capire :)
Io mi sto domandando per quale motivo non abbiano aumentato l'audio in capsula, questa sì che è una pecca grave.
o siete sordi o avete problemi col vostro terminale,l'audio sia in cassa che capsula che auricolari a me spacca!infatti non è mai al massimo.
-
Quote:
librari
o siete sordi o avete problemi col vostro terminale,l'audio sia in cassa che capsula che auricolari a me spacca!infatti non è mai al massimo.
Bisogna vedere quale sarebbe per te il massimo, perché non spacca proprio per niente!
-
I vari firmware magari differiscono proprio per la parte radio... potrebbe essere il problema che hanno segnalato alcuni di voi, riguardo il cattivo funzionamento del wi-fi...
Dico potrebbe...magari invece è una cavolata..
-
Sto seguendo la discussione.
-
1 allegato(i)
Quote:
silvergdb
Bisogna vedere quale sarebbe per te il massimo, perché non spacca proprio per niente!
ecco la soluzione:lol:Allegato 152037
-
Quote:
librari
Non hai saputo resistere vero? :)
-
ragazzi ho fatto un guaio, ho flashato la b324 e tutto è andato buon fine, dopodiche ho installato la recovery twrp e ho avviato ho di nuovo spento il cell avviato in modalità recovery e ho fatto wipe dalvick, cache e system(errore madornale), ora avviando il device rimane con la scritta e il logo huawei, ho anche riavviato in bootloader con la recovery cercando di installare la recovery stock di lollipo(per cercare di fare un installazione forzata dellì firmware) ma niente, l unico comando in adb che funziona e il fastboot reboot, qualcuno potrebbe darmi una mano per risovere il problema
-
Quote:
AndroidMTN
ragazzi ho fatto un guaio, ho flashato la b324 e tutto è andato buon fine, dopodiche ho installato la recovery twrp e ho avviato ho di nuovo spento il cell avviato in modalità recovery e ho fatto wipe dalvick, cache e system(errore madornale), ora avviando il device rimane con la scritta e il logo huawei, ho anche riavviato in bootloader con la recovery cercando di installare la recovery stock di lollipo(per cercare di fare un installazione forzata dellì firmware) ma niente, l unico comando in adb che funziona e il fastboot reboot, qualcuno potrebbe darmi una mano per risovere il problema
Questa è la sezione No Modding. Ritengo che in sezione modding potrai ricevere più aiuto.
-
Quote:
duca77rs
Ho appena acquistato questo telefono e vedo certificazione Serbia , sono fermo alla 4.4.2 qualcuno mi dice come funzi o nano gli aggiornamenti,grazie mille :-)
Ragazzi qualcuno sa darmi informazioni sugli aggiornamenti,grazie mille
-
Quote:
duca77rs
Ragazzi qualcuno sa darmi informazioni sugli aggiornamenti,grazie mille
ci sono 48 pagine di informazioni!