Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
chi ha provato la versione finlandese? io al momento sono b145 stock e sarei tentato anche se una parte mi dice di attendere l'ota.
L'ho messa su io da ieri. Uno spettacolo. Veramente molto fluida e performante. Naturalmente d'obbligo il ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento sennò lagga tantissimo e da (come per la maggior parte) problemi col Play service.
Anch'io come te sono partito dalla B145.
Edit:
la cosa strana è che tra i firmware italiani non è presente la versione B145 di Android 4.4.2 ma bensì la HUAWEI MT7-L09 V100R001C00B137SP03come ultima release. Spulciando tra i vari paesi ho visto che la B145 è stata rilasciata per il mercato olandese (Mate 7-L09 Firmware Android 4.4.2,EMUI 3.0,V100R001C00B145,West European Region)... mahhh... :unamused:
Premessa che il mio è stato acquistato da Mediaworld e con garanzia Italia
-
fatto da recovery? o basta dal menù del telefono?
-
Quote:
skynet
fatto da recovery? o basta dal menù del telefono?
Fatto da telefono.... niente recovery assolutamnte :lol:, se rivedo il menù di qualche recovery mi riparte la scimmia del modding e poi non smetto più di fare flash.... :lol:
-
[emoji1] [emoji1] [emoji1] a chi lo dici, io sono fermo da quando ho venduto il mio S4.
per il fw è strano perché su carbontesla la b145 la fanno scaricare ma quella olandese eppure io ricevuta via ota con telefono preso in ipercoop non marchiato
-
Noto con piacere che le scimmie sono comuni... :D
S4 ed LG G2 un flash al giorno...
Mate 7 da 5 mesi tutto originalissimo..
:D
Scusate per l'OT ;)
-
ho il gold e ho aggiornato con la rom malese:
necessario il ripristino dati di fabbrica sennò è lentissimo.
di primo acchitto (ho aggiornato ieri sera), batteria ok, sotto l'aspetto fluidità se con il 4 eravamo a 10/10, ora, a mio modo di vedere, siamo un pelino sotto. ma un pelino è l'unità di misura della sega mentale più che un reale problema.
detto tra noi, se non avete nessuna esigenza particolare, attendete l'ota.
-
Buongiorno,
volevo chiedere qualche lume. Ho scaricato il pacchetto di aggiornamento a lollipop ed ho notato nel foglio word di istruzioni, rigorosamente in inglese ed io ai tempi studiai francese, che l'aggiornamento è per le versioni 137 e 148, mentre io ho la versione 145.
Vuol dire tutto ciò che non devo fare nulla ed aspettare che venga rilevata dal telefono?
Grazie e buona giornata.
-
Mi confermate che ora per rispondere alle chiamate in arrivo con schermo acceso bisogna tappare sulla cornetta e non pou con lo swipe?
-
Quote:
Luciferme64
Buongiorno,
volevo chiedere qualche lume. Ho scaricato il pacchetto di aggiornamento a lollipop ed ho notato nel foglio word di istruzioni, rigorosamente in inglese ed io ai tempi studiai francese, che l'aggiornamento è per le versioni 137 e 148, mentre io ho la versione 145.
Vuol dire tutto ciò che non devo fare nulla ed aspettare che venga rilevata dal telefono?
Grazie e buona giornata.
Il pacchetto dal sito finlandese indica update anche da versione 145.. io ho installato questo e funziona tutto benissimo (senza reset di fabbrica post upgrade)
-
Quote:
drive1975
Il pacchetto dal sito finlandese indica update anche da versione 145.. io ho installato questo e funziona tutto benissimo (senza reset di fabbrica post upgrade)
Devo fare anche un reset del telefono prima di fare la procedura di installazione da microsd?
Modifica messaggio: Non ho trovato su huawei finlandia il file per aggiornamento, potresti dare il link grazie.