CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 105 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1042
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali [Mate 7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scaricato pacchetto malesia ed aggiornato, sará anche bello questo lollipop ma io non vedo grosse differenze. Bello si avere l' ultima versione ma mi aspettavo maggiori migliorie

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko77 Visualizza il messaggio
    Scaricato pacchetto malesia ed aggiornato, sará anche bello questo lollipop ma io non vedo grosse differenze. Bello si avere l' ultima versione ma mi aspettavo maggiori migliorie

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
    veramente di migliorie ce ne sono a bizzeffe...

4. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

librari (25-10-15)

Androidiano L'avatar di Kazzenger

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Brutte notizie per i mate 7 europei : pare che non riceveranno l'aggiornamento a marshmallow, che sarà destinato solo a quelli asiatici. L'ho letto oggi su xda.

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kazzenger Visualizza il messaggio
    Brutte notizie per i mate 7 europei : pare che non riceveranno l'aggiornamento a marshmallow, che sarà destinato solo a quelli asiatici. L'ho letto oggi su xda.
    ho i miei dubbi in proposito ma aspettiamo e vediamo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie bibo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    ho i miei dubbi in proposito ma aspettiamo e vediamo
    Ho trovato questa notizia. Quindi probabilmente ci saremo anche noi europei...

Huawei P8, Mate 7, Ascend Mate 7, G7, G7 Plus, Honor 6 and 7 Got Android 6.0 Marshmallow - Neurogadget.com

Senior Droid L'avatar di agos1978

Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vryce Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa notizia. Quindi probabilmente ci saremo anche noi europei...

Huawei P8, Mate 7, Ascend Mate 7, G7, G7 Plus, Honor 6 and 7 Got Android 6.0 Marshmallow - Neurogadget.com
    Raga io più che del rilascio di marshmallow, spero che rilascino quanto prima un aggiornamento per Lollipop che, è vero che ha portato con se diverse migliorie, ma allo stesso tempo presenta ancora qualche bug. Dopo qualche settimana di utilizzo posso affermare che ancora non è ai livelli di KK, stabile si ma non ottimizzato al 100.

10. Il seguente Utente ha ringraziato agos1978 per il post:

Yukino (26-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kazzenger Visualizza il messaggio
    xda nel mondo android è una comunity molto importante, ma pensare che conti più un info su xda che un documento ufficiale di Huawei, mi pare troppo! senza dubbio android 6 sará disponibile per i dispositivi che hanno annunciato, il problema più grosso di Huawei sono i tempi come al solito...ad esempio, inizialmente avevano dichiarato entro l'anno, poi hanno rettificato, spiegando di alcune problematiche legate alla complessitá della EMUI e quindi avrebbero avuto bisogno di più tempo...a grandi linee direi prima dell'estate, per non farsi illusioni.
    Nel frattempo, vorrei far notare che LG ha dichiarato che grazie alla stretta collaborazione con big G per la realzzazione del suo Nexus, è stata in grado di ottimizzare Android 6 per i suoi top di gamma e sará in grado di aggiornare il suo G4 giá dai primi di Novembre...ma non ha realizzato anche Huawei un nexus
    Ultima modifica di bibo68; 26-10-15 alle 11:18

Androidiano L'avatar di Kazzenger

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Premesso che sono completamente d'accordo con Agos1978, vi metto il link da cui si evince che effettivamente l'aggiornamento è previsto, ma per i terminali asiatici. Poi se l'immagine è stata creata con Photoshop questo non lo posso sapere:
    LINK leggere dal post numero 7 in poi.

Androidiano L'avatar di qoqqo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    Nel frattempo, vorrei far notare che LG ha dichiarato che grazie alla stretta collaborazione con big G per la realzzazione del suo Nexus, è stata in grado di ottimizzare Android 6 per i suoi top di gamma e sará in grado di aggiornare il suo G4 giá dai primi di Novembre...ma non ha realizzato anche Huawei un nexus
    Infatti non è detto che non arrivi prima e comunque è uscita una notizia che riguardava proprio l'aggiornamento al 6.0 su G4 e pare che sia stato sospeso per problemi tecnici.. Come al solito la corsa per avere l'ultima versione il prima possibile è sempre una corsa fine a sé stessa per poter sbandierare un numerino, in realtà la stabilità e il buon funzionamento sono un'altra cosa, considerando che il telefono lo usiamo e deve funzionare bene, meglio avere la penultima versione funzionante piuttosto che l'ultima che non va...

Inviato dal mio Sony Xperia™ usando Androidiani App

Pagina 68 di 105 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio