Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ....anch'io dopo tre giorni posso tranquillamente dire di essere soddisfatto delle migliorie apportate con l'aggiornamento a Lollipop 5.1
Il telefono è piu godibile tutto gira meglio dandoti quella sensazione di immediatezza e reattività che prima qualche volta mancava ... ora è un terminale che grazie alla sua batteria e al suo display puo in rapporto al prezzo mettere in ridicolo terminali dal costo triplo
L'unica cosa che ancora non sono riuscito a far funzionare sono le notifiche con il blocco schermo ...pur settando tutti i parametri e addirittura ripristinando il cell alle impostazioni di fabbrica e risistemando il tutto, niente, le notifiche si vedono solo tramite un'icona nella barra in alto ma l'anteprima nel blocco schermo nada ...dove sbaglio ??? Help me please
Saluti Eugenio
-
A me le anteprime sul blocco schermo funzionano, se le sposto a dx o sx, và all'applicazione (mentre prima ci si cliccava sopra).
La cosa che mi ha infastidito è stata la riduzione dei pulsanti delle "scorciatoie", adesso manca anche quello per meterlo in silenzioso o solo vibrazione.....
Quindi per farlo ogni volta dei andare nella funzine volume e attivarlo....... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
darrex
A me le anteprime sul blocco schermo funzionano, se le sposto a dx o sx, và all'applicazione (mentre prima ci si cliccava sopra).
La cosa che mi ha infastidito è stata la riduzione dei pulsanti delle "scorciatoie", adesso manca anche quello per meterlo in silenzioso o solo vibrazione.....
Quindi per farlo ogni volta dei andare nella funzine volume e attivarlo....... :(
Nelle scorciatoie cliccando sull'icona dell'audio puoi attivare sia la vibrazione o mute. Perché dici che non c'è più la funzione?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucal9
Nelle scorciatoie cliccando sull'icona dell'audio puoi attivare sia la vibrazione o mute. Perché dici che non c'è più la funzione?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
Prima c'era un pulsante apposito, ed evitavi di andare nelle impostazioni audio......
-
Quote:
darrex
Prima c'era un pulsante apposito, ed evitavi di andare nelle impostazioni audio......
Non capisco io, ma il tasto c'é ancora. A me dopo l'aggiornamento c'é l'icona audio che uso per silenziare velocemente il cellulare. Così come prima
-
Quote:
Lucal9
Non capisco io, ma il tasto c'é ancora. A me dopo l'aggiornamento c'é l'icona audio che uso per silenziare velocemente il cellulare. Così come prima
esattamente,se è questa che dici c'è ancora! http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...c4a4d8d638.jpg
-
Hai ragione, non lo vedevo....
Io però non ho la modalità AEREO, ma al suo posto c'è la TASTIERA MOBILE
Ma questa schermata si può modificare? Cambiare le icone?
-
Quote:
sero86
È davvero orribile questa schermata se già prima faceva pena adesso è non classificabile. Eppure sono pagati bene, e fanno queste cose che anche un bambino di 10 anni è capace a farlo, anzi fa di meglio... Che tristezza [emoji24]
Per fortuna che si può modificare tutto.
-
Vorrei ricordare nuovamente la presenza di una discussione.... Post aggiornamento.... Usiamola per non caricare troppo questa.
Dato che l'ho scritto molte volte.... Diciamo che vi esorto ad usarla.
-
Quote:
darrex
Hai ragione, non lo vedevo....
Io però non ho la modalità AEREO, ma al suo posto c'è la TASTIERA MOBILE
Ma questa schermata si può modificare? Cambiare le icone?
si ovviamente si può modificare se scorri fino in basso i toogle!
Quote:
wexus
È davvero orribile questa schermata se già prima faceva pena adesso è non classificabile. Eppure sono pagati bene, e fanno queste cose che anche un bambino di 10 anni è capace a farlo, anzi fa di meglio... Che tristezza [emoji24]
Per fortuna che si può modificare tutto.
a me invece il nuovo stile piace molto....material design rielaborato in chiave Huawei! ovviamente sono gusti!