Visualizzazione stampabile
-
Se solo avessero integrato la status bar attiva..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ho appena scaricato il file per l'aggiornamento a Lollipop, farò come consigliato un Hard reset dopo l'aggiornamento, la domanda che volevo fare riguarda il ripristino del backup di Google, lo faccio od è meglio inizializzarlo come nuovo dispositivo senza ripristinare il backup? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
anegrello3
Ho appena scaricato il file per l'aggiornamento a Lollipop, farò come consigliato un Hard reset dopo l'aggiornamento, la domanda che volevo fare riguarda il ripristino del backup di Google, lo faccio od è meglio inizializzarlo come nuovo dispositivo senza ripristinare il backup? Grazie
Ripristina solo i numeri
-
Quote:
anegrello3
Hard Reset, ve bene quello del menu opzioni (Ripristino dati di fabbrica)??
-
Quote:
darrex
Hard Reset, ve bene quello del menu opzioni (Ripristino dati di fabbrica)??
Certo, va benissimo
-
ho trovato questo sul sito Spagnolo per la versione gold:
HUAWEI P7-L10 Firmware(Andriod 5.1.1,EMUI 3.1,C900B830,Germany,Spain,Italy,Belgium,Netherlan ds,Portugal,Channel-Others)
consumer. huawei. com/es/support/downloads/detail/index.htm?id=54543
che ne dite? provo?
-
Quote:
kikko77
ho trovato questo sul sito Spagnolo per la versione gold:
HUAWEI P7-L10 Firmware(Andriod 5.1.1,EMUI 3.1,C900B830,Germany,Spain,Italy,Belgium,Netherlan ds,Portugal,Channel-Others)
consumer. huawei. com/es/support/downloads/detail/index.htm?id=54543
che ne dite? provo?
Ma questo è l'aggiornamento per il P7, non per il Mate 7
-
Ma qualcuno si è tolto la briga di confrontare l'MD5 dei primi firmware usciti (Sweden, Finland) con quello spagnolo-italiano?
-
Quote:
drumex
Ma qualcuno si è tolto la briga di confrontare l'MD5 dei primi firmware usciti (Sweden, Finland) con quello spagnolo-italiano?
perché hai qualche dubbio? hai notato o sentito di qualche differenza?
-
No appunto.. volevo una conferma per curiosità.