Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Dopo aggiornamento a 5.1/3.1 tutto funziona bene, solamente una cosa non mi riesce di fare, cambiare il font del carattere! Ho scaricato dal play store diversi font ma quando vado a cambiare lo stile del carattere, mi rimane sempre quello di default! É capitato a nessuno una cosa del genere? C'è modo di risolvere? Grazie e buona serata
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
Quote:
kikko77
ho trovato questo sul sito Spagnolo per la versione gold:
HUAWEI P7-L10 Firmware(Andriod 5.1.1,EMUI 3.1,C900B830,Germany,Spain,Italy,Belgium,Netherlan ds,Portugal,Channel-Others)
consumer. huawei. com/es/support/downloads/detail/index.htm?id=54543
che ne dite? provo?
Ma questo è l'aggiornamento per il P7, non per il Mate 7
Porca miseria hai ragione, ma eusiste allora il pachetto per il gold ufficiale italy???
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefene
Ciao a tutti! Dopo aggiornamento a 5.1/3.1 tutto funziona bene, solamente una cosa non mi riesce di fare, cambiare il font del carattere! Ho scaricato dal play store diversi font ma quando vado a cambiare lo stile del carattere, mi rimane sempre quello di default! É capitato a nessuno una cosa del genere? C'è modo di risolvere? Grazie e buona serata
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
Ciao a tutti!! Anche io ho lo stesso identico problema! C'è qualcuno che puo confermare che riesce a cambiare font con lollipop?
-
Ciao a tutti, dopo un aggiornamento a 3.1/5.1 non ricevo più notifiche da Whatsapp e Viber. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi può suggerire come risolvere la cosa? Grazie e buona giornate.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Ma nessuno di voi ha installato la versione ufficiale Italia? Avete tutti scaricato quella per altri paesi? Non arriva via ota?
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
-
A me stamani trova questo aggiornamento..MT7_L09_WESTEUROPE_C900B324.... È la versione giusta?
-
Anche a me stamattina l'applicazione originale mi da un aggiornamento disponibile.
Sto effettuando lo scarico da cellulare per come suggerisce Huawei.
Diciamo che faccio fare tutto alla casa madre:)
-
È la versione che ho postato io?
-
io non installo nulla per altri paesi come avete fatto voi, troppi problemi, attendo quella ufficiale tanto ormai una settimana più o in meno non cambia nulla... Vorrei solo essere sicuro che stavolta è quella giusta...
Inviato dal mio Sony Xperia™ usando Androidiani App
-
Io non installo roba strana...mi è arrivato stamani via ota ma non so se è la versione giusta visto che sono un ex beta tester....