Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sepe92
Appena fatto l'aggiornamento e ho notato un paio di cose : la gesture tastiera mobile non funziona, poi la barra di navigazione non si sposta più a destra e sinistra come faceva prima ,inoltre per chi ha lo blocco schermo di default non si possono più salvare le foto.
cosa significa che non puoi salvare le foto? spiegati meglio che non credo di aver capito...
-
Quote:
leon8232
Io ho la versione malese volevo installare l'italiana ma sul sito ufficiale non risulta presente....qualcuno l'ha trovata?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando
Androidiani App
Guarda sul sito spagnolo. È valida anche per l'Italia.
-
Certo ho visto ma è per mt7-l09 non per il gold
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Personalmente attenderei l'OTA ufficiale.
-
Ciao a tutti, mi confermate cortesemente che non esiste ancora ota in Italia per M7 sia normale che gold? Molti siti parlano di rilascio della 5.1 per il ns dispositivo, ma sul sito ufficiale non trovo nulla tranne quanto avete indicato voi.
Per il MT7-LT10 dobbiamo attendere o si può forzare un aggiornamento non Italia e quale conviene utilizzare?
-
Quote:
mrMauzza
Ciao a tutti, mi confermate cortesemente che non esiste ancora ota in Italia per M7 sia normale che gold? Molti siti parlano di rilascio della 5.1 per il ns dispositivo, ma sul sito ufficiale non trovo nulla tranne quanto avete indicato voi.
Per il MT7-L10 dobbiamo attendere o si può forzare un aggiornamento non Italia e quale conviene utilizzare?
Come scritto in precedenza preferisco attendere il rilascio ufficiale. Ad oggi non ancora disponibile. (mate 7 gold)
-
Quote:
mrMauzza
Per il MT7-LT10 dobbiamo attendere o si può forzare un aggiornamento non Italia e quale conviene utilizzare?
a me (silver) è arrivato via ota stasera, fatto aggiornamento abbastanza velocemente, poi ho fatto un hard reset per sicurezza, per ora mi pare tutto ok
-
Quote:
mrMauzza
Quote:
DreamReaper
Come scritto in precedenza preferisco attendere il rilascio ufficiale. Ad oggi non ancora disponibile. (mate 7 gold)
è iniziato il rilascio ota anche in Italia...molti lo hanno ricevuto ieri e l'altro ieri per il silver ma ci sono conferme da ieri anche per il gold...guardate il post 623 alla pagina precente a questa! ;) trovare invece il file sul sito italiano, non sará facile...notoriamente non lo aggiornano molto, infatti diverse versioni dei nostri software non le hanno caricate (sp145 per silver un esempio) :emo_im_frustate:
-
Quote:
bibo68
è iniziato il rilascio ota anche in Italia...molti lo hanno ricevuto ieri e l'altro ieri per il silver ma ci sono conferme da ieri anche per il gold...guardate il post 623 alla pagina precente a questa! ;) trovare invece il file sul sito italiano, non sará facile...notoriamente non lo aggiornano molto, infatti diverse versioni dei nostri software non le hanno caricate (sp145 per silver un esempio) :emo_im_frustate:
Confermo ieri ho ricevuto l'aggiornamento via ota per il gold
-
Confermo anch'io, ho appena visto che è disponibile per il mio Gold l'aggiornamento :)