Forse sono troppo "conservatore" ma personalmente avrei aspettato la versione Italiana via Ota o Sito Huawei ufficiale. Ora sei costretto a fare un downgrade perdendo di nuovo i dati.
Visualizzazione stampabile
Forse sono troppo "conservatore" ma personalmente avrei aspettato la versione Italiana via Ota o Sito Huawei ufficiale. Ora sei costretto a fare un downgrade perdendo di nuovo i dati.
e devo dire che in un telefono senza il drawer...hanno fatto proprio centro con questa future del nuovo aggiornamento!
le altre cose vedremo...mi pareva di aver letto che si poteva gestire tramite il sensore di impronte la barra notifiche e lo sfoglio delle foto...ma forse ho mischiato troppe recensioni in mente...G8/Honor7/Mate S :lol:
Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio mate 7 con la versione originale del lollipop... funziona tutto perfettamente tranne le notifiche di app tipo whatsapp e messenger facebook... devo tenere aperti i programmi per ricevere le notifiche dell'arrivo messaggi... premetto che le impostazioni sono ok e che sono consentite le notifiche ai suddetti programmi... qualcuno ha avuto problemi simili?
Per problemi dopo l'installazione dell'Update andate qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...o-no-beta.html
scusami ma la versione europea è quella della Finlandia?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Ciao ragazzi scusate , il mio mate7 silver è versione MT7-L09V100R001C00 B145---- nessun aggiornamento , secondo voi? devo attendere OTA? è tutto normale?
Quando tornate dal concessionario wolkswagen... Riprendiamo l'argomento.