Scaricato pacchetto malesia ed aggiornato, sarį anche bello questo lollipop ma io non vedo grosse differenze. Bello si avere l' ultima versione ma mi aspettavo maggiori migliorie
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scaricato pacchetto malesia ed aggiornato, sarį anche bello questo lollipop ma io non vedo grosse differenze. Bello si avere l' ultima versione ma mi aspettavo maggiori migliorie
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Brutte notizie per i mate 7 europei : pare che non riceveranno l'aggiornamento a marshmallow, che sarą destinato solo a quelli asiatici. L'ho letto oggi su xda.
Grazie bibo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho trovato questa notizia. Quindi probabilmente ci saremo anche noi europei...
Huawei P8, Mate 7, Ascend Mate 7, G7, G7 Plus, Honor 6 and 7 Got Android 6.0 Marshmallow - Neurogadget.com
Raga io pił che del rilascio di marshmallow, spero che rilascino quanto prima un aggiornamento per Lollipop che, č vero che ha portato con se diverse migliorie, ma allo stesso tempo presenta ancora qualche bug. Dopo qualche settimana di utilizzo posso affermare che ancora non č ai livelli di KK, stabile si ma non ottimizzato al 100.
xda nel mondo android č una comunity molto importante, ma pensare che conti pił un info su xda che un documento ufficiale di Huawei, mi pare troppo! senza dubbio android 6 sarį disponibile per i dispositivi che hanno annunciato, il problema pił grosso di Huawei sono i tempi come al solito...ad esempio, inizialmente avevano dichiarato entro l'anno, poi hanno rettificato, spiegando di alcune problematiche legate alla complessitį della EMUI e quindi avrebbero avuto bisogno di pił tempo...a grandi linee direi prima dell'estate, per non farsi illusioni.
Nel frattempo, vorrei far notare che LG ha dichiarato che grazie alla stretta collaborazione con big G per la realzzazione del suo Nexus, č stata in grado di ottimizzare Android 6 per i suoi top di gamma e sarį in grado di aggiornare il suo G4 giį dai primi di Novembre...ma non ha realizzato anche Huawei un nexus :O
Premesso che sono completamente d'accordo con Agos1978, vi metto il link da cui si evince che effettivamente l'aggiornamento č previsto, ma per i terminali asiatici. Poi se l'immagine č stata creata con Photoshop questo non lo posso sapere:
LINK leggere dal post numero 7 in poi.
Infatti non č detto che non arrivi prima e comunque č uscita una notizia che riguardava proprio l'aggiornamento al 6.0 su G4 e pare che sia stato sospeso per problemi tecnici.. Come al solito la corsa per avere l'ultima versione il prima possibile č sempre una corsa fine a sé stessa per poter sbandierare un numerino, in realtą la stabilitą e il buon funzionamento sono un'altra cosa, considerando che il telefono lo usiamo e deve funzionare bene, meglio avere la penultima versione funzionante piuttosto che l'ultima che non va...
Inviato dal mio Sony Xperia usando Androidiani App