Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ciao, anche io ho scaricato Lollipop dal tuo link poi ho trovato una procedura per istallarlo che tramite FileManager mi fa creare una cartella dload e copiare dentro il file..ho eseguito tutto ma poi negli aggiornameti di sistema non trova nessun nuovo aggiornamento..
È giusta la mia procedura?
-
Quote:
florence66
Ciao, anche io ho scaricato Lollipop dal tuo link poi ho trovato una procedura per istallarlo che tramite FileManager mi fa creare una cartella dload e copiare dentro il file..ho eseguito tutto ma poi negli aggiornameti di sistema non trova nessun nuovo aggiornamento..
È giusta la mia procedura?
La procedura è : devi fare l'aggiornamento locale (dal tasto che trovi in fondo, menù) e da li troverà il firmware che hai caricato nella cartella dload. [emoji6]
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti ho provato aggiornamento ora mio mate 7 gold ma mi da il seguente messaggioAllegato 153667Allegato 153667Allegato 153668
Ho provato ugualmente a scaricaricare ma in fase di installazione mi da ... Failed...da dove posso scaricare il sito spagnolo solo per mate 7 09 ....io ho il gold
-
Domanda: con Lollipop, tappando su una notifica di fb sulla barra notifiche, non mi apre l'app. Le notifiche di whatsapp mi compaiono nere e non con l'anteprima di messaggio. Capita a qualcun altro?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
scusa ma hai fatto aggiornamento ota o hai scaricato da malesia?
-
Quote:
ChupaChups10Dolla
Domanda: con Lollipop, tappando su una notifica di fb sulla barra notifiche, non mi apre l'app. Le notifiche di whatsapp mi compaiono nere e non con l'anteprima di messaggio. Capita a qualcun altro?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando
Androidiani App
il problema delle notifiche di fb è stato segnalato da molti... io non ho fb, ma il gestore delle pagine mi da lo stesso problema... immagino sia un bug da risolvere che oltretutto era già presente nelle versione beta di giugno... comunque per i problemi post aggiornamento c'è un thread specifico e non questo :)
Inviato dal mio Mate 7 Silver
-
ho scaricato la versione malesia di lollipop 5.1 ma mi dice che si puo fare aggiornamento solo con b130 io ho la versione b129
la versiona ota non me la fa installare (ho permessi di root) ma dopo aver provato ad installarla il telefono si comporta in modo strano
non mi da notifiche gmail e whats app se non ad applicazione aperta consumo eccessivo di batteria e sempre aperto dawnload ota dell'aggiornamento
qualcuno puo aiutarmi?
-
domandone:in termini di stabilità connessioni e batteria meglio tenersi kitkat o portare lollipop?
-
Quote:
FenderStrato
domandone:in termini di stabilità connessioni e batteria meglio tenersi kitkat o portare lollipop?
Nel mio caso molto meglio lollipop, ma a me è arrivato l'aggiornamento via OTA.
-
Quote:
FenderStrato
Secondo me lollipop, anche se installato da locale.