perchè che cambia dal flasharlo manualmente??
P.S. a me è arrivata la notifica verificando l'aggiornamento col tel,indi presumo OTA
Visualizzazione stampabile
esiste il thread per i problemi post aggiornamento... usate quello per cortesia!
Inviato dal mio Mate 7 Silver
Messaggi off topic eliminati. Come suggerito, per problemi successivi all'aggiornamento, usate l'apposita discussione.
Scusate io vorrei capire una cosa ma l aggiornamento Lollipop è arrivato a tutti via ota o no?parlo di aggiornamento ufficiale per l italia
sul mio silver, sì
Guardo io l ho comprato ieri e l ho trovato con sopra la 4.4.2 e non mi spiego onestamente come mai non mi arrivi alcun aggiornamente avete qualche consiglio da darmi in merito? il modello è MT7-L09
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare (usato) la versione GOLD perchè uso la dual sim.
Sapete se è già disponibile l'aggiornamento a lollipop 5.0 o 5.1 per il gold? e se si, arriva via OTA? chi me lo vende non sapeva dirmelo.
Grazie.
arriva direttamente la 5.1.1 tanti hanno scelto di installare la versione ufficiale da locale senza attendere ota mentre a quasi tutti quelli che hanno atteso poi è arrivato l'aggiornamento via ota... quindi in ogni caso non hai da preoccuparti :)
Inviato dal mio Mate 7 Silver
Allegato 154149
Buona notizia! Sul forum ufficiale cinese di Huawei hanno annunciato le date per il beta di android marshmallow con la nuova emui 4.0 in Cina del mate 7 (MT7-TL10).
La beta dovrebbe uscire il 22 novembre. Per ora non è chiaro se anche il MT7-TL09 avrà la beta perchè non compare nella lista.
Salvo sorprese da parte di Huawei! Infatti in fondo ha scritto che altri dispositivi avranno l'aggiornamento, chi sa se tra questi ci sta anche il MT7-TL09?!!!