Da quanto ho letto non tutti hanno ricevuto l'aggiornamento nei medesimi tempi.. se comunque scarichi il firmware dal sito vai tranquillo... io ho fatto così. Quello che consiglio io é un bel reset prima dell'aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
Da quanto ho letto non tutti hanno ricevuto l'aggiornamento nei medesimi tempi.. se comunque scarichi il firmware dal sito vai tranquillo... io ho fatto così. Quello che consiglio io é un bel reset prima dell'aggiornamento.
Mi puoi dire che codice ha il fw lollipop?
Io sul mate MT7-L09 ho il B324
Nessuno mi può aiutare??
ho un Mate 7 Gold che avevo aggiornato con la versione finlandese, un mesetto fa circa, e adesso ho la B324.
Ho visto però che sul sito Huawei Italiano ci sono da 2 files da scaricare, ma non c'è nessun descrizione.
Qualcuno sa se devo installare uno di questi, aggiornando il mio:
Huawei - Supporto - Download
Il cellulare mi da qualche problemino con facebook, whatsup e le notifiche varie....
Cosa mi consigliate??
Volevo solo dire a beneficio di tutti che l'aggiornamento a Lollipop per me è stato semplicissimo: ho scaricato il file della B324 sul PC, l'ho scompattato, l'ho messo su micro SD e ho lanciato l'upgrade da locale. Poi ho fatto un bel factory reset e al momento mi ritrovo una situazione che mi sembra fluida e apparentemente senza problemi (devo però dire che ho preso il telefono ieri e non ho il confronto con KK).
Grazie, il reset l'ho fatto ma continua a non aggiornarmi gli indirizzi di facebook.....
Quindi non c'è bisogno che installi il file
http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=45462
Che è stato rilasciato il 06 novembre?
Guarda il link che hai messo non si apre, ma probabiilmente ti riferisci a un file che è datato 11/06 (calendario al contrario). Questo file, grande poco più di 9 MB, serve per il downgrade a KitKat.
Se vuoi downgradare chredo che funzioni così: scarichi il file da 9 MB per il downgrade sul PC, lo scompatti, lo metti su micro SD e lanci l'upgrade da locale.
Fatto questo ottieni una versione di sistema che si chiama B300. A questo punto con la stessa procedura di sopra puoi scaricare e flashare la B137 che è l'ultima KitKat.
Sul sito colombiano di Huawei c'è il firmware completo b327 "general version" ma sto cercando più info al riguardo prima di metterlo.
http://consumer.huawei.com/co/suppor...s/mate7-co.htm