Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
È senz'altro l'equivalente della nostra b324 per il sudamerica, come vedi dal link è la prima release di Lollipop per quel Paese
Non ci metterei la mano sul fuoco, uno è di 1,06 gb... l'altro di 1,19. Inoltre, oltre alla differenza di numerazione che fa presupporre un upgrade rispetto alla 324,su altri forum segnalano risoluzioni di piccoli bug presenti sulla release precedente rilasciata negli altri canali.
Consiglio comunque di aspettare prima di provarla.
-
Quote:
francanna
Guarda il link che hai messo non si apre, ma probabiilmente ti riferisci a un file che è datato 11/06 (calendario al contrario). Questo file, grande poco più di 9 MB, serve per il downgrade a KitKat.
Se vuoi downgradare chredo che funzioni così: scarichi il file da 9 MB per il downgrade sul PC, lo scompatti, lo metti su micro SD e lanci l'upgrade da locale.
Fatto questo ottieni una versione di sistema che si chiama B300. A questo punto con la stessa procedura di sopra puoi scaricare e flashare la B137 che è l'ultima KitKat.
Grazie, ma io intendevo quello da 1gb (V100R001C00B125SP02.rar) rilasciato sempre in data 11/06.....
Se installo questo è il firmware giusto??
-
Quote:
darrex
Grazie, ma io intendevo quello da 1gb (V100R001C00B125SP02.rar) rilasciato sempre in data 11/06.....
Se installo questo è il firmware giusto??
La B125 è precedente alla B137. Se devi downgradare passa alla B137
-
Ciao ragazzi.... scusatemi lo sfogo, ma anche con l'aggiornamento a Lollipop, il comparto audio in registrazione, sia video che solo audio, è rimasto una fogna! Se si registra in ambiente rumoroso, l'audio è distortissimo! Una vera delusione!! Lo avevo segnalato via mail a Huawei ma evidentemente non hanno preso in considerazione questo enorme bug!
-
Quote:
hottix
Provala e facci sapere 😁😁
-
Quote:
francanna
La B125 è precedente alla B137. Se devi downgradare passa alla B137
Per il GOLD non c'è nemmeno un link.... forse da loro non lo importano....
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi.... scusatemi lo sfogo, ma anche con l'aggiornamento a Lollipop, il comparto audio in registrazione, sia video che solo audio, è rimasto una fogna! Se si registra in ambiente rumoroso, l'audio è distortissimo! Una vera delusione!! Lo avevo segnalato via mail a Huawei ma evidentemente non hanno preso in considerazione questo enorme bug!
Vero, purtroppo l'ho notato anche io, devo dire che è l'unico vero grosso problema del Mate e infatti speravo si risolvesse, un vero peccato...
Inviato dal mio Sony Xperia™ usando Androidiani App
-
Quote:
qoqqo
Vero, purtroppo l'ho notato anche io, devo dire che è l'unico vero grosso problema del Mate e infatti speravo si risolvesse, un vero peccato...
Inviato dal mio Sony Xperia™ usando
Androidiani App
Vedremo se lo risolveranno con l'aggiornamento in Android M (in beta)
Comunque a cosa serve questo file che ho trovato sul sito di huawei italiano? http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=57418
-
Mah... in questo aspetto è stata una gran delusione... con nessun dispositivo anche di fascia bassa, non ho mai riscontrato questo problema.. essendo musicista dovrei usare spesso questa funzione per registrare appunti musicali, ma sono inascoltabili.
-
Quote:
drumex
a dire il vero ho riscontrato una risoluzione del problema già con l'aggiornamento (145) ancora con kk... adesso con Lollipop non ho verificato cosa succede in ambienti rumorosi... ma se fossero tornati indietro ci sarebbe da ridere (per non piangere)
Inviato dal mio Mate 7 Silver