Scusate ma a voi dopo questo aggiornamento quando vado a vedere un video su YouTube vi si riavvia??!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Scusate ma a voi dopo questo aggiornamento quando vado a vedere un video su YouTube vi si riavvia??!
Ieri invece durante una telefonata si è riscaldato da rendere impossibile metterlo all'orecchio, bollenteee!! Poi si è riavviato...!! Bo??!!
Ciao a tutti !
Sono un fresco possessore di un MATE 7 Gold Edition (italia no brand), volevo passare a Lollipop ma via OTA non mi è arrivato nulla: mi consigliate di aspettare o di aggiornare il telefono via pc? Se si, da dove pesco il file (ho letto in precedenza che ci sono diverse versioni...). Questa è la mia attuale versione di software:MT7-TL10V100R0001C00B129
Grazie a tutti aspetto fiducioso di un vostro riscontro. ciao.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ascend Mate 7 B328 Lollipop 5.1.1 full Firmware [L09/TL10] [Europe]
Firmware Details
Device: Huawei Ascend Mate 7
Models: MT7-L09/MT7-TL10
Android: v5.1.1 Lollipop
EMUI: 3.1
Firmware: B328
Build Number: MT7-L09C900B328/MT7-TL10C900B328
Status: Official (Stable)
Type: Full firmware image
Region: Europe
Country: Russia
Release Date: 23.12.2015
MT7-L09: Official Mirror http://download-c.huawei.com/downloa...76&siteCode=ru
MT7-TL10: Official Mirror http://download-c.huawei.com/download/downloadCenter?downloadId=64063&version=229075&sit eCode=ru
Questo firmware è destinato solo per le varianti europee del Ascend Mate 7 con il solo numero modello del mercato C900Bxx.
Ultima modifica di polisnew; 24-12-15 alle 20:37
Grazie, non vedo il link per il Gold, è stato rimosso?
Salve a tutti, anch'io ho appena comprato il Mate7(in versione Gold) preferendolo al Mate S più che altro per la batteria...Ciononostante sono fermo alla versione B129...Ho provato anche gli aggiornamenti via OTA ma non mi da alcun aggiornamento.
Nel sito huawei invece sono presenti solo quelli per "PAcific region" e non so se sono installabili nel mio(che è il C00 garanzia italia)...
Per il resto non riesco a trovare aggiornamenti da nessun'altra parte...
Per questo vi chiedo un consiglio, non perchè il firmware attuale non vada bene, ma perchè avendolo comprato da nemmeno tre giorni avrei voluto provare lollipop..
Spero possiate darmi una mano.![]()