Visualizzazione stampabile
-
salve
ho da poco un mate 7 monosim acquistato usato
MT7-L09V100R001C900B308 (emui 3.1, lollipop 5.1
versione personalizzata CUSTC432D001
non riesco ad aggiornare alla b329 (scaricata da sito ufficiale): ho installato la cartella dload con all'interno update.app sia sulla memoria interna che sulla sd, avviato l'updater locale ma niente, si blocca ll'1% e mi fa riavviare e basta
premetto che la cartella dload non esisteva nè nella memoria, nè nella sd e che l'ho creata io sulla directory principale
cosa sto sbagliando?
grazie a chi mi vorrà aiutare
-
la b308 è quella presa nel support chinese?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Installa il firmware poco sopra
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hanamichi85
la b308 è quella presa nel support chinese?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
francamente non saprei
-
Quote:
hanamichi85
Installa il firmware poco sopra
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
ci ho già provato, ma niente
non è che per caso la cartella dload la devo creare in qualche altro posto?
in un sito ho letto che va creata all'interno della cartella "root" della sd, ma io non ce l'ho quella catrtella!!!
-
Ricordo agli amici che un aggiornamento ufficiale è un aggiornamento rilasciato da Huawei per il vostro telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo agli amici che un aggiornamento ufficiale è un aggiornamento rilasciato da Huawei per il vostro telefono.
la b329 E' un aggiornamento ufficiale, scaricata direttamente dal sito huawei. Per qualche strana ragione via ota non mi arriva nulla. E per qualche altrettanto strana ragione non riesco ad installarla.
-
Quote:
franz90f
la b329 E' un aggiornamento ufficiale, scaricata direttamente dal sito huawei. Per qualche strana ragione via ota non mi arriva nulla. E per qualche altrettanto strana ragione non riesco ad installarla.
Grazie della precisazione.
-
-
Ciao a tutti ho acquistato da poco un mate 7 MT7-L09 ma è fermo ad Android 4.4.2 e quando vado ad aggiornarlo dice che è aggiornato, come mai? So che è uscito lollipop sicuramente per il mate 7 ma non me lo trova, che per caso c'è un metodo particolare?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App